Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..seven..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..seven..

    Ciao grossi!! una domanda: è vero che i prodotti a base di 7 keto permettono una notevole definizione? e cosa è esattamente il 7keto? ditemi come posso trovarli!!!









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    è ancora difficile da trovare e presto x poter dire se è valido o no (IHMO)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Non penso sia legale in Italia. Potrebbe essere valido,ma ancora è poco diffuso e nel nostro paese non so se si trovi.

      So che alcuni siti web vendono il prodotto della Isatori,ma non ho idea se contenga il 7 keto o sia una qualche versione Europea.
      Originariamente Scritto da filosofo del '900
      Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

      Nè da commerciante nè da moderatore

      Commenta


        #4
        non credo sarà mai legali in italia è un derivato, ma meno epatotossico, del dhea (primo prormone o preormone commercializzato negli usa) con la caratteristica di ripristinare i valori dei tiroidei e quindi stimolare un "equilibrio" di essi anche in ipocalorica....un pò come dovrebbero fare i fosfati ecc....
        la vera azione interessante, che però è sempre stata tralasciata è quella di boosterare il sistema linfatico e immunitario.
        un integratore utile dopo alcune settimane di vera low carb o quando il metabolismo si è addormentato...ma come tt questi integratori di "nuova" generazione o derivati da ormoni....molto difficile da conoscere fino in fondo e poco gestibili.......ihmo

        Commenta


          #5
          Per quanto ne sò io abbatte il cortisolo, e funziona alla grande con le lowcarbs


          Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            no commercial link
            questo che promuove il ns amico stan"lione"......considerate cmq che lui lo vende....ma almeno ci sn dei link a studi, ne ho tti un bel pò...sn come sempe sa interpretare....
            e cmq rimango del mio parere circa la gestibilità e la difficoltà, ancora, a sapere se è veramente è "safe"...tanto qui nn si trova
            Last edited by Drugo84; 13-02-2005, 10:54:00.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎