Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valore creatinina sballato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valore creatinina sballato

    Ciao a tutti.
    ho appena ritirato le analisi del sangue. Il valore della creatinina è superiore alla norma!
    il medico dice ke devo bere + acqua ed eliminare gli integratori x1mese e poi rieseguire le analisi.
    Io assumo giornalmente (di polveri) 30gr di pro, 120gr di gainer, 10gr di crea.
    Per voi il medico ha ragione?

    grazie in anticipo

    #2
    Forse si o forse no...
    La ceatinina alta può essere (quasi sicuramente è) indice di creatina in eccesso, ma non per forza di rene malfunzionante..

    Nel dubbio mi atterrei a quello che ti dice lui .



    Commenta


      #3
      ma allora elimino solo la creatina???le proteine in polvere le lascio?

      Commenta


        #4
        Io non posso sostituirmi ad un medico, leggi tra le righe



        Commenta


          #5
          ma dopo quanto tempo dall'ultimo allenamento hai fatto le analisi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DaveDevil
            Ciao a tutti.
            ho appena ritirato le analisi del sangue. Il valore della creatinina è superiore alla norma!
            il medico dice ke devo bere + acqua ed eliminare gli integratori x1mese e poi rieseguire le analisi.
            Io assumo giornalmente (di polveri) 30gr di pro, 120gr di gainer, 10gr di crea.
            Per voi il medico ha ragione?

            grazie in anticipo
            ... o ... ma tu hai fatto le analisi sotto crea e allenandoti? è ovvio che i valori si alzano, un sedentario ha in media 1g di creatinina nelle urine ogni 18-20kg di massa magra ogni 24h, basta che solleva il didietro dalla poltrona e fa un pò di moto che aumenta, poi se integra ... loro calcolano sul sedentario, x cui devi fare un 4 gg di pausa da allenamento e molto di + di pausa dall'integrazione con la crea ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              non è molto ragionevole chiedere a non medici se un medico ha ragione o meno..e nemmeno è uan questione di ragione o torto: hai un valore fuori dalla norma (di quanto non so) e il doc. magari vuole vedere se con un diverso stile di vita torna nei parametri "normali" oppure se quel valore è dato da altro.
              non mi preoccuperei troppo comunque.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da quellogrosso
                non è molto ragionevole chiedere a non medici se un medico ha ragione o meno..e nemmeno è uan questione di ragione o torto: hai un valore fuori dalla norma (di quanto non so) e il doc. magari vuole vedere se con un diverso stile di vita torna nei parametri "normali" oppure se quel valore è dato da altro.
                non mi preoccuperei troppo comunque.
                ma si, infatti va informato di quel che si fa, e lui saprà consigliare e valutare come fare le analisi e come interpretarle ... magari approfondendo i valori fuori norma
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎