Originariamente Scritto da Drugo84
Proteine(info)
Collapse
X
-
negli integratori la qualita' conta....puoi prendere per un anno 43242432531 gr al giorno di pro ignote e sconosciute.....e nn aiutarti per niente...magari un mesettto di buone pro di qualita'(nn per pubblicita' ma le marche che ha sergio sono qualitativamente superiori) e avere risultati....
parlo per esperienza diretta...quindi piutosto che ingerier qualkosa che nn so neanche da dove viene...spendo 5,10 euro in piu' e punto sulla qualita'....
in ogni modo...integratori=qualkosa che "integra" la dieta..e nn sostituisce..sia ben chiaro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioCioè ti hanno spiegato che è una marca piuttosto ignota, perchè sceglierla piuttosto che Eas ad esempio ?
Secondo te ?
Per il guadagno, PUNTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteIo le mie le ho pagate 7.49... E non saprei dove trovare le altre marche.
Comunque sulla scatola c'è scritto che per l'uso oltre le 8 settimane bisogna chiedere al medico... E tu mi parli di un anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLe whey che caratteristiche hanno rispetto a quelle della caseina e del siero?
Commenta
-
Commenta