marca conosciuta???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

marca conosciuta???

ragazzi ce nesuuno che conosce come marca la "xtrm-nutrition" o extreme nutrition??? come è secondo voi??
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Nuova marca italiana. Sembra che lavori bene. Chiaramente è il lungo periodo che determina la qualità di un prodotto.ù

Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Scusate se tiro l'acqua al mulino, ma io sono un pò stanco di vedere le marche sorgere come funghi, è ora di inziare a chiedere della sostanza, certificati, provenienza di materie...

Commenta

• MaverickCS
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Scusate se tiro l'acqua al mulino, ma io sono un pò stanco di vedere le marche sorgere come funghi, è ora di inziare a chiedere della sostanza, certificati, provenienza di materie...
        Sono d'accordo. Della marca non me ne faccio una mazza. Io voglio sapere cosa mi sto per calare nell'organismo, prima di comprare!
        Voglio proteine sicure al 100%, certificati (ISO9000/1 in primis) che attestino la qualità di tutta la filiera produttiva dall'origine allo scaffale.
        Tutte queste marche e sottomarche alimentano solo confusione!

Commenta

Working...
        X