Pro lente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raul79
    Bodyweb Member
    • Sep 2003
    • 555
    • 5
    • 1
    • Send PM

    Pro lente

    Ciao a tutti volevo prendere delle pro lente,volevo chiedervi se le ottime NNP giustificano il loro prezzo;è vero che all'interno della confezione ci sono 3 barrette proteiche da 50g?certo ho visto che la pharmapure fa lo stesso prodotto tecnico a meno,però ho paura che non il nn sapore mi faccia schifo...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da raul79
    Ciao a tutti volevo prendere delle pro lente,volevo chiedervi se le ottime NNP giustificano il loro prezzo;è vero che all'interno della confezione ci sono 3 barrette proteiche da 50g?certo ho visto che la pharmapure fa lo stesso prodotto tecnico a meno,però ho paura che non il nn sapore mi faccia schifo...
    le barrette nn sono un optional obbligatorio
    cmq le NNP fanno parte di un genere specifico x il pre-nanna, ma se nn hai grosse pretese puoi benissimo usare altre pro lente, sul gusto: le NNP sono aromatizzate anche se nn a tutti danno questa gran soddisfazione, ovviamente ci sono pro + gustose, ma i valori nn sono proprio gli stessi; le pharmapure nn sono lavorate x quanto riguarda gusto e solubilità x cui o le butti giù senza problemi o ci aggiungi qualche aroma (la maggior parte dei quali pre-nanna IHMO li sconsiglierei ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X