Ciao a tutti volevo prendere delle pro lente,volevo chiedervi se le ottime NNP giustificano il loro prezzo;è vero che all'interno della confezione ci sono 3 barrette proteiche da 50g?certo ho visto che la pharmapure fa lo stesso prodotto tecnico a meno,però ho paura che non il nn sapore mi faccia schifo...
Pro lente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raul79Ciao a tutti volevo prendere delle pro lente,volevo chiedervi se le ottime NNP giustificano il loro prezzo;è vero che all'interno della confezione ci sono 3 barrette proteiche da 50g?certo ho visto che la pharmapure fa lo stesso prodotto tecnico a meno,però ho paura che non il nn sapore mi faccia schifo...
cmq le NNP fanno parte di un genere specifico x il pre-nanna, ma se nn hai grosse pretese puoi benissimo usare altre pro lente, sul gusto: le NNP sono aromatizzate anche se nn a tutti danno questa gran soddisfazione, ovviamente ci sono pro + gustose, ma i valori nn sono proprio gli stessi; le pharmapure nn sono lavorate x quanto riguarda gusto e solubilità x cui o le butti giù senza problemi o ci aggiungi qualche aroma (la maggior parte dei quali pre-nanna IHMO li sconsiglierei ...
-
Commenta