Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve,sono nuovo e ho una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve,sono nuovo e ho una domanda...

    Innanzitutto salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 26 anni. Mi alleno da diverso tempo in palestra e volevo un consiglio.
    Ho acquistato un gainer(per motivi di comodità non posso portarmi tutti gli spuntini all'università) che ha il 27% di pro e il 59% di carbo, oltre a vitamine e 3,2% di grassi. Sulla confezione c'è scritto di assumerne 100g al giorno(pari a circa 400kcal). La quantità però mi sembra molta da essere presa tutta insieme, soprattutto per uno di 60kg come me...
    Volevo chiedervi se dovrei prenderne meno o magari dividerlo in due assunzioni, o se posso prenderne 100g insieme senza problemi...
    Grazie per eventuali risposte, Alessandro
    Last edited by Alessandro26; 09-02-2005, 17:13:23.

    #2
    allora, dementica quelle dosi, tieni a mente solo i valori nutrizionali.
    a questo punto prendi il tuo piano dietetico e guardi gli spuntini che devi sostituire, guardi quante kcal pro carbo e fat dovresti usare e fai la proporzione con quanta polvere prendere, anche se è preferibile cibo solido, usalo senza troppe paranoie
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      allora, dementica quelle dosi, tieni a mente solo i valori nutrizionali.
      a questo punto prendi il tuo piano dietetico e guardi gli spuntini che devi sostituire, guardi quante kcal pro carbo e fat dovresti usare e fai la proporzione con quanta polvere prendere, anche se è preferibile cibo solido, usalo senza troppe paranoie
      effettivamente dovrei sostituire 300kcal, quindi un 75g di prodotto dovrebbero andare...la proporzione del gainer è corretta, quindi non c'è problema...
      grazie Drugo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro26
        effettivamente dovrei sostituire 300kcal, quindi un 75g di prodotto dovrebbero andare...la proporzione del gainer è corretta, quindi non c'è problema...
        grazie Drugo!
        figurati
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎