Per i colitici quali secondo voi sono gli integratori che possono dare piu problemi!
Colite e integratori!
Collapse
X
-
nn c'era un utente che con 10 cpr di arginina a secco se l'è causata una colite?
Commenta
-
-
Io sono colitico fin da bambino, anche se con il passare degli anni la situazione è migliorata.
Di integratori ne ho presi molti, ma tutti di qualità, e la colite non mi ha mai dato problemi.
Forse i lipolitici mi danno un po' di bruciore/acidità di stomaco, ma niente a che fare con la colite
Commenta
-
-
l'origine di numerosi problemi colici è legata spesso a distonie psicogene, quindi colon spastico irritabile e via dicendo, oppure ad intolleranze alimentari specifiche conclamate e diagnosticate. Gli integratori non arrivano nel colon, sede elettiva di captazione dei liquidi prima dell'espulsione finale.........I problemi potrebbero derivare da una quantità abnorme di creatina che sposta liquidi in maneira atipica creando dissenteria, a maggiorn ragione se la creat e poco pura........altri problemi sono legati alle quantità ingenti di capsico che si utilizzano nei moderni termogeni...un utilizzo improprio o massicio potrebbe far irritare il colon che diventerebbe sensibile a livello di muscolatura lisce e quindi dolorabile a contatto con questi principi attivi che ne determinano un funzionamento distonico.
Commenta
-
-
Il termine colite può significare molte cose, e alcuni medici di vecchia scuola lo usano in modo non proprio corretto.
E' una malattia infiammatoria intestinale; nei casi lievi di colite sono sconsigliate fibre e latte; come integratore la creatina potrebbe effettivamente dare problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzIl termine colite può significare molte cose, e alcuni medici di vecchia scuola lo usano in modo non proprio corretto.
E' una malattia infiammatoria intestinale; nei casi lievi di colite sono sconsigliate fibre e latte; come integratore la creatina potrebbe effettivamente dare problemi.
Commenta
-
Commenta