ok dai farò due full body ma come li strutturo? quello prima della ricarica a che intensità e quello dopo ?
Bcaa e definizione
Collapse
X
-
-
I termogenici in Italia nn sono a base di efedrina. Perciò puoi andare non tranquillo, ma tranquillissimo.
Il caffè certo va bene, ma a conti fatti risparmi più con il prodotto
un caffè 100mg di caffeina, 0,85 euro
100 compresse da 300mg ciascuna 14 euroFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
body ho la macchina per il caffè espresso se voglio mi posso fare dei concentrati di sola caffeina.. cmq il caffè mi piace prenderlo... anche amaro..( non voglio usare il dolcificante per non interrompere la ketosi... ) e voglio usare meno integrartori possibili in definizione... pensa che ho una confezione piena di creatina monoidratato della dymatize che ho da 2 mesi l'ho mandata a prendere per sbaglio e non la sto usando perchè non la voglio sprecare... so che è controproducente in definizione....ma mi pongo e vi pungo l'ultima domana... se non uso integratori ma il piano dieta allenamento è ottimale o cmq ben organizzato, i risultati sono inferiori o uguali(logicamente con + tempo) a chi fa uso di questi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182body ho la macchina per il caffè espresso se voglio mi posso fare dei concentrati di sola caffeina.. cmq il caffè mi piace prenderlo... anche amaro..( non voglio usare il dolcificante per non interrompere la ketosi... ) e voglio usare meno integrartori possibili in definizione... pensa che ho una confezione piena di creatina monoidratato della dymatize che ho da 2 mesi l'ho mandata a prendere per sbaglio e non la sto usando perchè non la voglio sprecare... so che è controproducente in definizione....ma mi pongo e vi pungo l'ultima domana... se non uso integratori ma il piano dieta allenamento è ottimale o cmq ben organizzato, i risultati sono inferiori o uguali(logicamente con + tempo) a chi fa uso di questi ?
Commenta
-
-
intendevo dire termogenici e carnitina... non credo integrino una mancanza bensi aiutano la lipolisi .. volevo sapere il non utilizzo di questi...mi potresti consigliare qualche multivitaminico in cheto e come, quando e quanto prenderne? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182intendevo dire termogenici e carnitina... non credo integrino una mancanza bensi aiutano la lipolisi .. volevo sapere il non utilizzo di questi...mi potresti consigliare qualche multivitaminico in cheto e come, quando e quanto prenderne? grazie
x il mutlivitaminico: le dosi sono soggettive, credo poco nell' rda io, cmq sono tutti di solito abbastanza pompati nelle quantità, l'unica nn prenderne se puoi uno che contenga tutto xchè molte cose interferiscono tra loro, idem x la differenze tra liposolubili e idrosolubili ... poi altre vanno prese a + dosaggi bassi x essere assorbite al top ecc...
ora devo andare, ma se ti va di mandarmi una mail appena mi riconnetto ti invio una tabella interessante (nn posso pubblicarla sul forum xchè ha un copyright peccato ... )
Commenta
-
-
t: ... magari svuota la tua casella di posta sennò nn puoi ricevere posta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182grazie per la tabs drugo... mi pare un po complicata come cosa... se si vuole fare tutto alla perfezione dovresti stare con l'orologio e la tabella davanti tutta la giornata per le assunzioni.....
sto per uscire pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182porca miseria io cerco scappatoie... già non dormo la notte perchè penso a cosa mi devo mangiare..... dai dai ... aiutami un po :-D
Commenta
-
Commenta