Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa e definizione

    sto in definizione ... per evitare di usare i bcaa al posto del grasso ... e cmq per evitare il catabolismo quando dovrei prendere i bcca e in che quantità? lo stesso discorso vale per la gluta......cercando di preservare la chetosi( sono in cheto)

    #2
    intanto o bcaa o gluta ... io consiglierei tra i due la seconda (bisogna sempre vedere che ne devi fare) ... cmq nn usi i bcaa al posto del grasso, ma al posto del muscolo ... puoi fare durante e dopo l'allenamento se questo è il tuo fine ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      allora io ne ho ancora una confezione piena di bcaa e circa 250 grammi di glutamina ... ti spiego il mio scopo è quello di eliminare + grasso possibile ... consideranto che alla fine del work faccio anche 20 min di aerobica... non so se i bcaa possono creare problemi sostituendosi alla lipolisi per l'energia.. la cosa non mi è chiara... come potrei ottenere i migliori risultati con questi 2 integratori? quando faccio solo aerobica li prendo o no? aiutooooooooooooooo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da y0y0182
        allora io ne ho ancora una confezione piena di bcaa e circa 250 grammi di glutamina ... ti spiego il mio scopo è quello di eliminare + grasso possibile ... consideranto che alla fine del work faccio anche 20 min di aerobica... non so se i bcaa possono creare problemi sostituendosi alla lipolisi per l'energia.. la cosa non mi è chiara... come potrei ottenere i migliori risultati con questi 2 integratori? quando faccio solo aerobica li prendo o no? aiutooooooooooooooo
        cosa fai pre w.o.?
        cmq io farei durante w.o. e se nn fai pesi pre aerobica, se vuoi usarli entrambi bcaa durante w.o. e gluta post ... cmq nn ucciderti di aerobica (questo è un sospetto che mi viene dal fatto che dici di farla post w.o. e anche a parte...)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          non mi uccido faccio 20 min dopo il work out e 30 minuti massimo 35 3 volte a settimana ... quindi quando faccio pesi prendo i bcaa prima e dopo l'allenamento... e la glutamina dopo anche l'aerobica? e prima di andare a dormire che ne pensi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da y0y0182
            non mi uccido faccio 20 min dopo il work out e 30 minuti massimo 35 3 volte a settimana ... quindi quando faccio pesi prendo i bcaa prima e dopo l'allenamento... e la glutamina dopo anche l'aerobica? e prima di andare a dormire che ne pensi?
            calma.
            allora quanti pesi fai? xchè 3 aerobica + x = stress al SNC e ecessiva aerobica
            poi, i bcaa durante il w.o. o pre aerobica quando fai solo questa, la gluta puoi prenderla post w.o. e/o pre-nanna
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              allora ti spiego i work out ... lunedì (petto dorsali e spalle) e martedì bicipiti e tricipiti addominali.... magari se vuoi ti posto la scherda... e il sabato prima della ricarica faccio un circuito per 5 volte full body (panca piana-trazioni alla sbarra-alzate laterali-curl con bilanciere- french press-leg press e crunch)x20 ripetizioni non a cedimento...recupero di un minuto tra un esercizio e l'altro.... i work out pesanti sono quelli del lunedì e martedì ma diciamo che sto carico dopo la ricarica... se vuoi informazioni dettaglate dimmi... cmq sia tu dici che oltre questi work out 3 sedute extra di 30 min di aerobica sono troppe... ok mi riposerò ... cmq gli altri giorni faccio un piccolo circuito solo per la gamba sinistra per rimetterla a posto per un intervento al crociato... che ne pensi (drugo84)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da y0y0182
                allora ti spiego i work out ... lunedì (petto dorsali e spalle) e martedì bicipiti e tricipiti addominali.... magari se vuoi ti posto la scherda... e il sabato prima della ricarica faccio un circuito per 5 volte full body (panca piana-trazioni alla sbarra-alzate laterali-curl con bilanciere- french press-leg press e crunch)x20 ripetizioni non a cedimento...recupero di un minuto tra un esercizio e l'altro.... i work out pesanti sono quelli del lunedì e martedì ma diciamo che sto carico dopo la ricarica... se vuoi informazioni dettaglate dimmi... cmq sia tu dici che oltre questi work out 3 sedute extra di 30 min di aerobica sono troppe... ok mi riposerò ... cmq gli altri giorni faccio un piccolo circuito solo per la gamba sinistra per rimetterla a posto per un intervento al crociato... che ne pensi (drugo84)
                quindi alleni + di una volta i muscoli ... oltre allo stress da aerobica probabilmente eccessiva ci starebbe anche il superallenamento
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Se fai aerobica dopo allenamento con i pesi, prima di allenarti vai con aminoacidi e glutammina.

                  Se invece fai solo aerobica, io andrei con:
                  - Tyrosina Scitec
                  - ALc (varie marche...)
                  - caffeina (io ho la prolab)
                  - termogenico...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    drugo li alleno due volte a settimana il lunedì o martedì e il sabato ma l'intensità del sabato è bassa... è per svuotarmi di glicogeno... alte ripetizioni basso carico in circuito...
                    il lavoro aerobico che faccio è blando... potresti dirmi tu come ottimizzare al meglio l'allenamento ? scopo: definizione alimentazione: chetogenica ... in + gli esecizi per il ginocchio sono di propriocezione e cmq ad intensità bassissima non supero mai gli 80 battiti e cmq sono da fare tutti i giorni... sono perplesso a questo punto :-\

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da y0y0182
                      drugo li alleno due volte a settimana il lunedì o martedì e il sabato ma l'intensità del sabato è bassa... è per svuotarmi di glicogeno... alte ripetizioni basso carico in circuito...
                      il lavoro aerobico che faccio è blando... potresti dirmi tu come ottimizzare al meglio l'allenamento ? scopo: definizione alimentazione: chetogenica ... in + gli esecizi per il ginocchio sono di propriocezione e cmq ad intensità bassissima non supero mai gli 80 battiti e cmq sono da fare tutti i giorni... sono perplesso a questo punto :-\
                      x la riabilitazione del ginocchio nn posso dirti nulla, fai solo quello che ti dice il medico
                      x il resto puoi fare o un paio di full body o un apio di w.o. e a parte 3 sedute di aerobica, senza esagerare, nn bisogna mai avere fretta
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        body 80 ... il termogenico non vorrei prenderlo... ho un soffietto al cuore ... non so perchè ma non mi va di prenderlo può essere stupido ma cmq manca molto all'estate aspetto prima di provare cose estreme...la caffeina non posso assumerla sotto forma di caffè espresso ? se si in che quantità? per quanto riguarda alc l'ho mandato a prendere .. come lo devo assumere?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da y0y0182
                          body 80 ... il termogenico non vorrei prenderlo... ho un soffietto al cuore ... non so perchè ma non mi va di prenderlo può essere stupido ma cmq manca molto all'estate aspetto prima di provare cose estreme...la caffeina non posso assumerla sotto forma di caffè espresso ? se si in che quantità? per quanto riguarda alc l'ho mandato a prendere .. come lo devo assumere?
                          il caffè nn ha molta caffeina e andrebbe in ogni caso ciclizzato, questo è già un "termogenico" ... x il soffio al cuore ce lo avevo anch'io, se nn ti hanno detto cose spaventose nn c'è quasi da pensarci in genere
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            per il soffio a cuore niente cose spaventose.... ho solo saltato il militare... ho fatto accertamente ... ma alla visita del medico agonistico per lo sport non hanno mai trovato niente e sono 10 anni che mi danno il certificato... cmq sia ho capito + o meno .... un ultima domanda... il full body del sabato ok... ma il martedì e mercoledì non potrei splittarlo(dividerlo) il full body? grazie alla ricarica sono bello pieno di energie.. però fare un full body negli ultimi esercizi avrò sicuro un calo enorme di forza come posso gestire questa cosa?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da y0y0182
                              per il soffio a cuore niente cose spaventose.... ho solo saltato il militare... ho fatto accertamente ... ma alla visita del medico agonistico per lo sport non hanno mai trovato niente e sono 10 anni che mi danno il certificato... cmq sia ho capito + o meno .... un ultima domanda... il full body del sabato ok... ma il martedì e mercoledì non potrei splittarlo(dividerlo) il full body? grazie alla ricarica sono bello pieno di energie.. però fare un full body negli ultimi esercizi avrò sicuro un calo enorme di forza come posso gestire questa cosa?
                              ecco, sull'ultima domando ho capito poco o niente
                              io ti sconsiglio di continuare con 2 w.o. + 1 full body, o fai 2 full body o 3 w.o. studiati bene
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎