Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffeina + BCAA pre w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffeina + BCAA pre w.o.

    Salve ragazzi ho notato che se prendo 1 bella tazza di caffè con 3 cucchiaini di zucchero + 8 gr di BCAA sono molto più efficiente nel w.o. Va bene unire caffeina e bcaa? Inoltre a giorni mi arrivano le proteine della optimum nutrition , che mi dite di tali prot?Grazie e ciao

    #2
    nn credo che caffeina e BCAA si picchino, magari io eviterei lo zucchero
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Nessun problema x l'associazione.
      Anche se preferirei prendere la caffeina prima di fare cardio piuttosto che giocarmela sui pesi.

      Prima di cardio...caffeina (io uso prolab), alc e tyrosina scitec...e un termo legale se abbiamo ancora da spendere.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        nn credo che caffeina e BCAA si picchino, magari io eviterei lo zucchero
        No, la caffeina limita (tra l'altro solo su alcuni soggetti) solo l'assimilazione della creatina monoidrato.

        E come ti hanno gia' detto,lo zucchero non e' indicatissimo per il pre WO, perche' ha un indice glicemico elevato.
        Piuttosto usa il fruttosio.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          nn credo che caffeina e BCAA si picchino, magari io eviterei lo zucchero
          Esatto !



          Commenta


            #6
            Grazie mille. E per le prot?Che mi dite?Ho scelto bene? Body80 illuminami tu

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎