Salve ragazzi ho notato che se prendo 1 bella tazza di caffè con 3 cucchiaini di zucchero + 8 gr di BCAA sono molto più efficiente nel w.o. Va bene unire caffeina e bcaa? Inoltre a giorni mi arrivano le proteine della optimum nutrition , che mi dite di tali prot?Grazie e ciao
Caffeina + BCAA pre w.o.
Collapse
X
-
nn credo che caffeina e BCAA si picchino, magari io eviterei lo zucchero
-
-
Nessun problema x l'associazione.
Anche se preferirei prendere la caffeina prima di fare cardio piuttosto che giocarmela sui pesi.
Prima di cardio...caffeina (io uso prolab), alc e tyrosina scitec...e un termo legale se abbiamo ancora da spendere.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn credo che caffeina e BCAA si picchino, magari io eviterei lo zucchero
E come ti hanno gia' detto,lo zucchero non e' indicatissimo per il pre WO, perche' ha un indice glicemico elevato.
Piuttosto usa il fruttosio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta