modalita assunzione cosa ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sghi73
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 236
    • 0
    • 0
    • Send PM

modalita assunzione cosa ne pensate

Le dosi direi che sono abbastanza giuste... ma invece di rpenderla 2 volte al giorno hai mai provato a sciogliere quegli 8 grammi in 500ml di un succo di mela oppure in acqua + destrosio?

Ogni 2 ore ti fai un sorso e riesci a diluire la somministrazione durante tutto il giorno! Io con questo metodo ho avuto dei risultati sorprendenti!

Mai più creatina non assorbita nel WC
    1. La creatina si diluisce bene in acqua o succo di frutta dopo un oretta di tempo, invece solitamente si mette la creatina in un bicchiere di acqua + destrosio, la si mescola velocemente e si beve tutto in un solo sorso anche se non è completamente sciolta. Si assorbono meglio e + velocemente le cose sciolte piuttosto che sottoforma di cristalli...

2. Il corpo sa gestire piccole dosi di integratori alla volta e prendere 4 grammi di creatina tutti di una botta non è come prenderne 1 grammo per 4 volte

Per risultati sorprendenti... bè almeno a me mi faceva sentire sempre i muscoli pompati... saranno stati gli zuccheri che prendevo ad ogni sorsetto (ogni 1-2 ore) di creatina, sarà stata la creatina... ma io credo che sia stato anche il metodo di somministrazione, perchè se ne prendevo la stessa dose con il metodo "sbrigativo" (un sorso e via) non avevo gli stessi risultati di pompaggio.

PS: ti ho detto 500ml di succo di frutta perchè io trovavo una confezione di succo mi pare da 500-700 ml ed era comodissima all'università... oppure prendi una bottglia di gatorade e la usi come borraccia nel tuo posto di lavoro o di studio
    1. La creatina si diluisce bene in acqua o succo di frutta dopo un oretta di tempo, invece solitamente si mette la creatina in un bicchiere di acqua + destrosio, la si mescola velocemente e si beve tutto in un solo sorso anche se non è completamente sciolta. Si assorbono meglio e + velocemente le cose sciolte piuttosto che sottoforma di cristalli...

2. Il corpo sa gestire piccole dosi di integratori alla volta e prendere 4 grammi di creatina tutti di una botta non è come prenderne 1 grammo per 4 volte

Per risultati sorprendenti... bè almeno a me mi faceva sentire sempre i muscoli pompati... saranno stati gli zuccheri che prendevo ad ogni sorsetto (ogni 1-2 ore) di creatina, sarà stata la creatina... ma io credo che sia stato anche il metodo di somministrazione, perchè se ne prendevo la stessa dose con il metodo "sbrigativo" (un sorso e via) non avevo gli stessi risultati di pompaggio.

PS: ti ho detto 500ml di succo di frutta perchè io trovavo una confezione di succo mi pare da 500-700 ml ed era comodissima all'università... oppure prendi una bottglia di gatorade e la usi come borraccia nel tuo posto di lavoro o di studio
    Il tempo di decomposizione è lunga in termini di tempo, almeno a pH non troppo bassi, per cui stai tranquillo in una giornata non gli succede nulla in acqua
  • sghi73
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 236
    • 0
    • 0
    • Send PM

o raga nessun commento possibile?

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi dispiace deluderti sghi ma la creatina in un liquido iniia il processo di degradazione in creatinina una sostanza tossica

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88180
        • 2,205
        • 2,906
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Non so, ma la creatina in pratica non si "scioglie" in acqua chimicamente, va in sospensione e poi dopo un pò di tempo degrada, io non la lascerei più di tanto in H2O.

Commenta

Working...
        X