Annuncio

Collapse
No announcement yet.

clorofilla lo steroide verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    clorofilla lo steroide verde

    ragazzi chi si ricorda quest prodotto efficacissimo,usato in russia dagli atleti dell est il loro segreto,importato poi in italia dall ultimate italia?cavolo ci siamo presi delle belle fregature io mi ricordo da adolescente almeno una decina di confeioni le avevo prese,per non parlare dell acido ferulico...scommetto che anche voi ci siete cascati

    #2
    Originariamente Scritto da frido
    ragazzi chi si ricorda quest prodotto efficacissimo,usato in russia dagli atleti dell est il loro segreto,importato poi in italia dall ultimate italia?cavolo ci siamo presi delle belle fregature io mi ricordo da adolescente almeno una decina di confeioni le avevo prese,per non parlare dell acido ferulico...scommetto che anche voi ci siete cascati
    io di fregature, sempre che non consideri la masturbazione una fregatura, non ne ho mai prese
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3



      Commenta


        #4
        se ti masturbi ti crescono i peli sul pamo delle mani e se ti masturbi con l'acido ferulico sulle mani diventi cieco e anche con la clorofilla diventi verde e cieco.....e poi una volta ho visto uno grosso che leccava la clorofilla da un cedro del libano,credo.
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          vedo nel tuo futuro prossimo un porsche
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            vedo nel tuo futuro prossimo
            del caglio !

            Commenta


              #7
              Da quello che riseco a ricordare sono dieci anni circa che uno studio ha provato che tutti gli steroli sono scarsamente assorbiti dall'organismo.Gli studi sugli animali indicano che il corpo ne assorbe meno del 10%.
              UNO STUDIO CASUALE A DOPPIO CIECO DELL'UNIVERSITA' DI MEMPHIS,TENNESSEE,HA VALUTATO GLI EFFETTI DEL GAMMA ORIZANOLO SU 22 SOLLEVATORI DI PESI. I RICERCATORI HANNO VALUTATO LA FORZA E LA POTENZA, IL PESO E LA COMPOSIZIONE CORPOREA, PIU' VARI INDICI ORMONALI (TESTOSTERONE CORTISOLO ESTRADIOLO GH SLIN E BETA ENDORFINA).I SOGGETTI DEL TEST HANNO ASSUNTO 500MG AL GIORNO DI GAMMA ORIZANOLO O DI UN PLACEBO , DURANTE 9 SETT DI ALLEN PERIODIZZATO. I RISULTATI NON HANNO INDICATO VARIAZIONI SIGNIFICATIVE IN NESSUNA DELLE VARIABILI MISURATE.
              UN ALTRO STUDIO FATTO DALL'UNVERSITA' DEL NEBRASKA ,HA VALUTATO GLI EFFETTI DEL TRIBULUS TERR SULA COMPOSIZIONE CORPOREA E SULLA PRESTAZIONE FISICA DI UOMINI ALLENATI X LA DURATA. CON UN DOSAGGIO DI 3.21mg/kg corporeo al giorno di tribulus o di un placebo sono stati controllati peso, composizione corporea e forza massima prima e dopo 8 sett di allen con i pesi periodizzato.Il gruppo placebo ha incrementato il numero di ripetizioni su panca orizz e leg press laddove il grupo tribulus ha incrementato solo nel leg press. Volete che continui?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leanman
                Da quello che riseco a ricordare sono dieci anni circa che uno studio ha provato che tutti gli steroli sono scarsamente assorbiti dall'organismo.Gli studi sugli animali indicano che il corpo ne assorbe meno del 10%.
                UNO STUDIO CASUALE A DOPPIO CIECO DELL'UNIVERSITA' DI MEMPHIS,TENNESSEE,HA VALUTATO GLI EFFETTI DEL GAMMA ORIZANOLO SU 22 SOLLEVATORI DI PESI. I RICERCATORI HANNO VALUTATO LA FORZA E LA POTENZA, IL PESO E LA COMPOSIZIONE CORPOREA, PIU' VARI INDICI ORMONALI (TESTOSTERONE CORTISOLO ESTRADIOLO GH SLIN E BETA ENDORFINA).I SOGGETTI DEL TEST HANNO ASSUNTO 500MG AL GIORNO DI GAMMA ORIZANOLO O DI UN PLACEBO , DURANTE 9 SETT DI ALLEN PERIODIZZATO. I RISULTATI NON HANNO INDICATO VARIAZIONI SIGNIFICATIVE IN NESSUNA DELLE VARIABILI MISURATE.
                UN ALTRO STUDIO FATTO DALL'UNVERSITA' DEL NEBRASKA ,HA VALUTATO GLI EFFETTI DEL TRIBULUS TERR SULA COMPOSIZIONE CORPOREA E SULLA PRESTAZIONE FISICA DI UOMINI ALLENATI X LA DURATA. CON UN DOSAGGIO DI 3.21mg/kg corporeo al giorno di tribulus o di un placebo sono stati controllati peso, composizione corporea e forza massima prima e dopo 8 sett di allen con i pesi periodizzato.Il gruppo placebo ha incrementato il numero di ripetizioni su panca orizz e leg press laddove il grupo tribulus ha incrementato solo nel leg press. Volete che continui?
                Si, però allega anche il sito con lo studio od un minimo di bibliografia.



                Commenta


                  #9
                  Scusa Sergio,ecco ciò che chiedevi:
                  Fry,A.C.,et al. The effects of gamma-oryzanol supplementation during resistance exercise training. Interntional Journal of Sport Nutrition 7:318-329,1997.
                  Antonio,J.,et al. The effects of tribulus terrestris on body composition and exercise performance in resistance-trained males. International Journal of Sport Nutrition and Exercise Metabolism 10:208,215, 2000.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎