teanina deludente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

teanina deludente

ragazi ho provato la teanina per il suo effetto anti stress visto che sono un po stressato ma niente,mi sembra il solito composto inutile come passiflora melissa e tutte questi estratti vegetali qui,che hanno un effetto cosi blando da non essere percettibile.Peccato.
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da frido
    ragazi ho provato la teanina per il suo effetto anti stress visto che sono un po stressato ma niente,mi sembra il solito composto inutile come passiflora melissa e tutte questi estratti vegetali qui,che hanno un effetto cosi blando da non essere percettibile.Peccato.
    Da tutto ció che non é farmacologico non puoi aspettarti risultati eclatanti...

Commenta

• speedindust
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 810
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da frido
      non la provo perchè non mi da alcuna fiducia, cmq credo che gli effetti siano soggettivi, ad esempio a me la valeriana non mi fa dormire perchè mi accelera il battito...

Commenta

Working...
      X