If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali integratori e di che marca la contengono?
esiste in farmacia?
aldila' di tutto e' un integratore che vi e' parso efficace o vi lascia perplessi?
SI scrive Fosfatidilserina e ha due funzioni principali:
- sulla concentrazione e la memoria
- contro il cortisolo e il catabolismo
Per il primo punto si verifica solo negli anziani e nei soggetti normali non ha nessun effetto, per il secondo non ci sono delle ricerche scientifiche molto leggere spesso mai confermate. Inoltre il cortisolo ha un'azione antiinfiammatoria e inibirlo ha dei suoi effetti negativi. Basta non aumentarlo con l'eccessivo stress... del resto io non te la consiglio.
orimeten indicazioni Carcinoma mammario metastatizzato in donne in menopausa od ovariectomizzate (specie in caso di tumori estrogeno-sensibili). Terapia palliativa nel carcinoma della prostata metastatizzato
orimeten indicazioni Carcinoma mammario metastatizzato in donne in menopausa od ovariectomizzate (specie in caso di tumori estrogeno-sensibili). Terapia palliativa nel carcinoma della prostata metastatizzato
bah...io l'orimeten lo ho preso niente di tutto cio'
certo che se devo rischiare la salute la rischio nn per bloccare il cortisolo...
sembra ci sia nell' acutil fosforo la fosf..
sapevo le funzioni della fosfatidilserina(giusto? )sapevo anche esisteva un certo neobros ma pare sia stato ritirato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta