Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea e gluta,effetto diurisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea e gluta,effetto diurisi

    Ciao a tutti,
    assumo la creatina e la glutammina (nelle dosi di 3g. di crea quando nn mi alleno,9g. di crea quando mi alleno in 3 volte;5 g. di gluta quando nn mi alleno,10g. di gluta quando mi alleno divese in 2 volte) in maniera x me ottimale. Ho notato però un effetto diuretico molto più forte rispetto a quando nn assumo questi integraztori. Insomma vado in bagno più spesso a far pipì e,scusate se entro nei particolari, il desiderio di urinare è forte (insomma devo proprio pisciare altrimenti mi pizzaca...),mi sapete dire se è una reazione normale?grazie

    #2
    Si, capita a diverse persone, dicono che sia per via della mobilitazione di liquidi nei tessuti, io credo che sia anche per il metabolismo aumentato.



    Commenta


      #3
      Che cosa intendi di preciso x metabolismo aumentato,è un effetto positivo o non?grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da raul79
        Che cosa intendi di preciso x metabolismo aumentato,è un effetto positivo o non?grazie
        Intendo che l'aumentata diuresi può essere una stimolazione del sistema nervoso centrale, buona cosa se vuoi dimagrire.
        E' solo un ipotesi...



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎