Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Drugo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Drugo

    Ti ho mandato la descrizione di una pasta ad alto valore proteico che mi manderanno da provare, se ti va provo a recapitartene anche a te un capione!
    lasciami nel caso l'indirizzio oppur prova a chiamare la ditta!
    sembra un prodotto molto interessante!
    Manowar: king of Metal

    #2
    Hanno contattato anche me però non si capisce se vogliono che la confezioni io o no...l ultimamente sono tornati di moda la pasta ed il grissino proteico.



    Commenta


      #3
      maleddettissimo mi stanno arrivando mail da un utente bannato che continua a rompere, nn sapevo che eri tu e x poco nn reagisco male leggendo la mail tra tanto spam

      cmq a parte che sarà un mio sospetto, ma uno serio evita di mettere cose come min e max in grassetto nella tabella nutrizionale x far notare di + il prodotto, e poi ad occhio mi pare la copia di un altro prodotto, aspetta che lo vado a prendere e controllo ...

      ... esatto, è molto simile a quella della eas a cui ho riaccennato recentemente, i valori cambiano di poco, probabilmente ha solo variato le quantità degli ingredienti (anche x evitare un plagio) ... mi sà di scoperta dell'acqua calda ...
      Last edited by Drugo84; 02-02-2005, 20:21:32. Motivo: aggiornamento
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        X Sergio e Drugo
        Ne ho gia asaggiate una volta di un altra marca e non mi hanno intusiasmato molto, cmq vedo come sono queste come gusto, che secondo me e la cosa fondamentale al di la del valore nutrizionale!
        Altrimenti preferisco il mio kamut o farro o riso come carbo!
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sancez
          X Sergio e Drugo
          Ne ho gia asaggiate una volta di un altra marca e non mi hanno intusiasmato molto, cmq vedo come sono queste come gusto, che secondo me e la cosa fondamentale al di la del valore nutrizionale!
          Altrimenti preferisco il mio kamut o farro o riso come carbo!
          auguri, le eas devo ancora provarle, ma "immagino" nn siano il peggio ... ne ho provato un tipo con farina di pisello ... gusto piselli ... nn è il max, cmq pesantine e riempivano parecchio
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Ho capito, devo mettere in commercio la mia

            Ragazzi, con un pastamatic la potete fare da soli la pasta proteica

            Commenta


              #7
              Io la compro già da 4 mesi ed è una figata la pasta proteica...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Guru
                Ho capito, devo mettere in commercio la mia

                Ragazzi, con un pastamatic la potete fare da soli la pasta proteica


                cmq ho provato la Eas e l'unica differenza rispetto all'altra, a parte i valori nutrizionali, è solo che nn sà di piselli ... e forse rende un pò di + (rendono entrambe bene)
                se nn fosse x la differenza di prezzo con la pasta normale e x la soia che potrebbe allontanare molta clientela possono avere la loro funzionalità ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎