If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ho mandato la descrizione di una pasta ad alto valore proteico che mi manderanno da provare, se ti va provo a recapitartene anche a te un capione!
lasciami nel caso l'indirizzio oppur prova a chiamare la ditta!
sembra un prodotto molto interessante!
Hanno contattato anche me però non si capisce se vogliono che la confezioni io o no...l ultimamente sono tornati di moda la pasta ed il grissino proteico.
maleddettissimo mi stanno arrivando mail da un utente bannato che continua a rompere, nn sapevo che eri tu e x poco nn reagisco male leggendo la mail tra tanto spam
cmq a parte che sarà un mio sospetto, ma uno serio evita di mettere cose come min e max in grassetto nella tabella nutrizionale x far notare di + il prodotto, e poi ad occhio mi pare la copia di un altro prodotto, aspetta che lo vado a prendere e controllo ...
... esatto, è molto simile a quella della eas a cui ho riaccennato recentemente, i valori cambiano di poco, probabilmente ha solo variato le quantità degli ingredienti (anche x evitare un plagio) ... mi sà di scoperta dell'acqua calda ...
Last edited by Drugo84; 02-02-2005, 21:21:32.
Motivo: aggiornamento
X Sergio e Drugo
Ne ho gia asaggiate una volta di un altra marca e non mi hanno intusiasmato molto, cmq vedo come sono queste come gusto, che secondo me e la cosa fondamentale al di la del valore nutrizionale!
Altrimenti preferisco il mio kamut o farro o riso come carbo!
X Sergio e Drugo
Ne ho gia asaggiate una volta di un altra marca e non mi hanno intusiasmato molto, cmq vedo come sono queste come gusto, che secondo me e la cosa fondamentale al di la del valore nutrizionale!
Altrimenti preferisco il mio kamut o farro o riso come carbo!
auguri, le eas devo ancora provarle, ma "immagino" nn siano il peggio ... ne ho provato un tipo con farina di pisello ... gusto piselli ... nn è il max, cmq pesantine e riempivano parecchio
Ragazzi, con un pastamatic la potete fare da soli la pasta proteica
cmq ho provato la Eas e l'unica differenza rispetto all'altra, a parte i valori nutrizionali, è solo che nn sà di piselli ... e forse rende un pò di + (rendono entrambe bene)
se nn fosse x la differenza di prezzo con la pasta normale e x la soia che potrebbe allontanare molta clientela possono avere la loro funzionalità ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta