Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gluta peptide buona marca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gluta peptide buona marca?

    Stavo pensando di acquistare della glutammina in forma peptidica(data la miglior solubilità) ma vedo che sono tutte molto costose...

    1)non c'è qualche alternativa?
    2)Qual'è la miglior in rapporto qualità prezzo?
    3)Per assorbire al meglio la l-glutammina invece con cosa è necessario miscelarla?
    4)Sarei intenzionato di prenderne 16g dopo allenamento...ma è una dose che va bene anche con la peptidica?
    5)Quanti grammi di queste ulteriori sostanze(arginina o ornitina penso) sono necessarie?

    #2
    Sicuro che sia più solubile ? Non è il contrario ? Per lo meno in apparenza nel bicchiere...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Sicuro che sia più solubile ? Non è il contrario ? Per lo meno in apparenza nel bicchiere...
      ma...ho letto su vari articoli che la peptidica è stata creata oltre per la maggior solubilità anche per il fatto che ne viene trattenuta meno nello stomaco e nel fegato
      Last edited by rodolfothebest; 02-02-2005, 21:38:36.

      Commenta


        #4
        o comunque se prendessi la levogira dovrei prendere circa 15g dopo l'allenamento assieme a circa 200ml di succo d'uva e nei giorni di riposo 5alla mattina e 5 prima di dormire vero?

        Commenta


          #5
          io ho usato la glutamina peptidica della german american technologies e in effetti e' molto solubile
          ora sto usando quella della nutrabolics....ha un gusto orrendo e fa un mucchio di grumi ma sulla carta "dovrebbe" essere un ottimo prodotto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rodolfothebest
            ma...ho letto su vari articoli che la peptidica è stata creata oltre per la maggior solubilità anche per il fatto che ne viene trattenuta meno nello stomaco e nel fegato

            Sulla prima ho qualche dubbio, si per le altre due.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mitch
              ha un gusto orrendo e fa un mucchio di grumi ma sulla carta "dovrebbe" essere un ottimo prodotto

              Vedi ?



              Commenta


                #8
                Premesso il gusto orrendo della vera peptide, non è vero che è più solubile ma è più stabile in un liquido.

                Che venga assorbita meglio è vero, perchè vengono sfruttati i carrier per i peptidi.
                Funziona meglio?
                Forse.
                Ne vale la pena investire?
                Direi di no.

                La vera gluta peptide costa uno sproposito, ed in commercio ne ho trovate solo di false.
                Basti vedere come alcuni produttori abbiano dato informazioni false sull'origine della stessa, pensando di far bella figura, per poi trovarsi di fronte e a fatti incontrovertibili.

                Può essere molto utile per chi soffre di diverse patologie, ma in persone sane dubito che il gioco valga la candela.
                Volete solubilizzare compleamente la classica levogira?
                Fate come con la creatina, unite dell'effervescente e buttatela in acqua

                Commenta


                  #9
                  ...La vera gluta peptide costa uno sproposito, ed in commercio ne ho trovate solo di false...



                  cosa intendi dire con false?
                  che roba ci mettono dentro?

                  Commenta


                    #10
                    Le gluta peptide false che ci sono in giro, sono essenzialmente semplice glutine idrolizzato.
                    La gluta peptide si produce a partire dal glutine, ma subisce diversi processi di estrazione e purificazione, non è una semplice proteina idrolizzata ed a costo piuttosto basso.

                    Poi c'è chi dichiara una fantomatica gluta peptide di una ditta che non la produce proprio ecc ecc.
                    Sono tutti elementi che fanno desistere, insieme al gusto vomitevole, nell'utilizzarla.
                    Tempo fa, credo fu Bill Phillips, scrisse che un giorno gli fecero provare una nuova proteina e che quando l'assagio credette che gli avessero fatto uno scherzo ed avessero liofilizzato dell'urina

                    La nuova proteina era quella del grano idrolizzata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Guru
                      Le gluta peptide false che ci sono in giro, sono essenzialmente semplice glutine idrolizzato.
                      Esatto un pò come gli aminoacidi in forma libera che poi alla fine sono whey idrolizzate ancora piene di lattosio.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Guru
                        Premesso il gusto orrendo della vera peptide, non è vero che è più solubile ma è più stabile in un liquido.

                        Che venga assorbita meglio è vero, perchè vengono sfruttati i carrier per i peptidi.
                        Funziona meglio?
                        Forse.
                        Ne vale la pena investire?
                        Direi di no.

                        La vera gluta peptide costa uno sproposito, ed in commercio ne ho trovate solo di false.
                        Basti vedere come alcuni produttori abbiano dato informazioni false sull'origine della stessa, pensando di far bella figura, per poi trovarsi di fronte e a fatti incontrovertibili.

                        Può essere molto utile per chi soffre di diverse patologie, ma in persone sane dubito che il gioco valga la candela.
                        Volete solubilizzare compleamente la classica levogira?
                        Fate come con la creatina, unite dell'effervescente e buttatela in acqua

                        Quindi potrei mettere in circa 300ml d'acqua un multivitaminico effervescente e 15g di l-glutammina?Ma comunque dovrei sempre creare un piccolo picco insulinico bevendoci dopo un succo d'uva ad esempio?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Guru
                          Premesso il gusto orrendo della vera peptide, non è vero che è più solubile ma è più stabile in un liquido.

                          Che venga assorbita meglio è vero, perchè vengono sfruttati i carrier per i peptidi.
                          Funziona meglio?
                          Forse.
                          Ne vale la pena investire?
                          Direi di no.

                          La vera gluta peptide costa uno sproposito, ed in commercio ne ho trovate solo di false.
                          Basti vedere come alcuni produttori abbiano dato informazioni false sull'origine della stessa, pensando di far bella figura, per poi trovarsi di fronte e a fatti incontrovertibili.

                          Può essere molto utile per chi soffre di diverse patologie, ma in persone sane dubito che il gioco valga la candela.
                          Volete solubilizzare compleamente la classica levogira?
                          Fate come con la creatina, unite dell'effervescente e buttatela in acqua
                          Come al solito c'é seeeempre tanta confusione vedo!!!!
                          La glutammina di peptidi non é cosi cara come dite...il sapore é vero non é un gran che ma avete provato a comprarla aromatizzata? sul secco perde solo il 3/4 % di principio attivo e per quello che riguarda la solubilità si intende che il prodotto una volta completamente soluto ( a volte possono rendersi necessari diversi secondi di shacker per un ottimale miscelazione...) non lascia sedimenti sul fondo ( cosa che invece avviene con la creatina...)
                          La solubilità di un prodotto non si misura con la velocità di scioglimento ( purtroppo si prendono a stereotipo le siero proteine che con pochissima acqua e in due secondi si ha un prodotto perfettamente privo di sedim e ottimamente amalgamato)...ma con il grado di sedimentazione....
                          La glutammina di peptide falsa dovreste denunciarla, specie se avete riscontrato, con valida documentazione, la mancata veridicità dello spettro organolettico dichiarato.
                          Un ottimo prodotto é il G2P della x-trm nutrition...ma ce ne sono moltissime altre buone e soprattutto...veritieramente riscontrabili...


                          "Si vis pacem para bellum"


                          www.ducciosguerri.it


                          Commenta


                            #14
                            Se mischio i miei 5 gr di gluta micronizzata ast in acqua si scioglie quasi in modo instataneo e completamente, cosa potrebbe darmi l'effervescenza?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tyler
                              Se mischio i miei 5 gr di gluta micronizzata ast in acqua si scioglie quasi in modo instataneo e completamente, cosa potrebbe darmi l'effervescenza?
                              Potrebbe solo migliorare la digestione duodenale della creatina stessa...in più ricordati che l'efferv si ottiene son acido citrico e bicarb di sodio...che é un ottimo tamponatore dell'acidosi lattica


                              "Si vis pacem para bellum"


                              www.ducciosguerri.it


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎