Ciao a tutti una domanda molto facile: c'è un sito americano che vende ottimo prodotti (tutte le marche che troviamo sull'ottimo Msclenutrition);volevo chiedervi dopo essermi fatto 2 calcoli sulle spese di spedizione e il resto della spesa (e avendo trovato così molto conveniente l'acquisto dagli states),posso incappare in problemi per la ricezione della merce (dogana o altro)grazie a tutti Taul
Importare prodotti dall'America
Collapse
X
-
Il gioco non vale la candela, per diversi motivi.
E' vero, il $ e' a picco attualmente.....
Ma devi fare due conti.
Oltre al prezzo totale del carrello devi aggiungere le tasse (americane) e le tasse doganali.
Il prezzo finale sara' piu' o meno uguale rispetto ad un ordine su siti italiani.
Con la differenza che ti arriva 2 settimane dopo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Vorrei aprofondire un pò l'argomento perchè 10 libre( 4,5 Kg) di 100%Whey Optimum Nutrition l'ho trovate a 39 dollari.....solo x fare un esempio,aggiungiamoci 15 euro x le spedizione,credo che su un ordine di 100 dollari ci si porti a casa il ben di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekrestateno su musclenutrition, che con un ordine abbastanza grosso, hai un bello sconto, se chiedi ti ci mettono pure l'omaggio, e nel giro di 24/48 ore hai tutto a casa...
Commenta
-
-
in america la convenienza ci sarebbe eccome
il problema e' che molte volte ti bloccano il pacco in dogana e per sbloccarlo c'e' bisogno di una ricetta medica anche per delle semplici proteine(perche' tutti i prodotti devono avere sopra il bollino del ministero della sanita' italiana e siccome provengono dall'america non ce l'hanno)e poi ti chiedono una fucilata di tasse doganali
Commenta
-
-
Io ho fatto la c......ta a settembre dell'anno scorso, il risparmio, nonostante le tasse e le spese di spedizione c'era eccome, ma.... hanno respinto tutto alla dogana (da notare che erano tutti integratori liberamente venduti anche in Italia). Morale della favola: ci ho rimesso le spese di spedizione, le tasse e qualcosina pure sul tasso di cambio.... in tutto circa 60€. Non ci faccio una gran figura a raccontarlo, lo so,ma spero che serva da lezione ad altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Vorrei aprofondire un pò l'argomento perchè 10 libre( 4,5 Kg) di 100%Whey Optimum Nutrition l'ho trovate a 39 dollari.....solo x fare un esempio,aggiungiamoci 15 euro x le spedizione,credo che su un ordine di 100 dollari ci si porti a casa il ben di dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserIl top cmq sarebbe avere un amico che per lavoro va avanti e indietro e gli dici di prenderti 1 pacchetto e non credo ci siano storie in dogana se e' per uso personale o se e' stato aperto in america. Ciao
Ma non ho posto nemmeno per uno spillo in piu' nelle valigiesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raul79Cmq in pratica mi state dicendo che è impossibile che una persona m'invii un pacco dall'america,perchè rimane in dogana.Misembra assurdo,perchè non è che sto portando droga,ma proteine,dichiarate e se lo aprono ci trovano proteine
Commenta
-
Commenta