Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importare prodotti dall'America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importare prodotti dall'America

    Ciao a tutti una domanda molto facile: c'è un sito americano che vende ottimo prodotti (tutte le marche che troviamo sull'ottimo Msclenutrition);volevo chiedervi dopo essermi fatto 2 calcoli sulle spese di spedizione e il resto della spesa (e avendo trovato così molto conveniente l'acquisto dagli states),posso incappare in problemi per la ricezione della merce (dogana o altro)grazie a tutti Taul

    #2
    Il gioco non vale la candela, per diversi motivi.
    E' vero, il $ e' a picco attualmente.....
    Ma devi fare due conti.
    Oltre al prezzo totale del carrello devi aggiungere le tasse (americane) e le tasse doganali.
    Il prezzo finale sara' piu' o meno uguale rispetto ad un ordine su siti italiani.
    Con la differenza che ti arriva 2 settimane dopo.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Vorrei aprofondire un pò l'argomento perchè 10 libre( 4,5 Kg) di 100%Whey Optimum Nutrition l'ho trovate a 39 dollari.....solo x fare un esempio,aggiungiamoci 15 euro x le spedizione,credo che su un ordine di 100 dollari ci si porti a casa il ben di dio

      Commenta


        #4
        restateno su musclenutrition, che con un ordine abbastanza grosso, hai un bello sconto, se chiedi ti ci mettono pure l'omaggio, e nel giro di 24/48 ore hai tutto a casa...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Derek
          restateno su musclenutrition, che con un ordine abbastanza grosso, hai un bello sconto, se chiedi ti ci mettono pure l'omaggio, e nel giro di 24/48 ore hai tutto a casa...
          non c'è dubbio che sergio sia il numero 1 in Italia, però comprendi che 4,5 kg(in italia neppure esiste questo formato) te lo vendono a 39 dollari il risparmio è mostruoso non piccolo (ti basta fare un buon ordine e stai apposto un anno )

          Commenta


            #6
            in america la convenienza ci sarebbe eccome
            il problema e' che molte volte ti bloccano il pacco in dogana e per sbloccarlo c'e' bisogno di una ricetta medica anche per delle semplici proteine(perche' tutti i prodotti devono avere sopra il bollino del ministero della sanita' italiana e siccome provengono dall'america non ce l'hanno)e poi ti chiedono una fucilata di tasse doganali

            Commenta


              #7
              prova prova cosi te ne accorgi quanto risparmi cosi sbattendoci la testa vedrai che arriva una bella lezione(e non ti arriivano le proteine)

              Commenta


                #8
                Io ho fatto la c......ta a settembre dell'anno scorso, il risparmio, nonostante le tasse e le spese di spedizione c'era eccome, ma.... hanno respinto tutto alla dogana (da notare che erano tutti integratori liberamente venduti anche in Italia). Morale della favola: ci ho rimesso le spese di spedizione, le tasse e qualcosina pure sul tasso di cambio.... in tutto circa 60€. Non ci faccio una gran figura a raccontarlo, lo so,ma spero che serva da lezione ad altri.


                "Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da raul79
                  Vorrei aprofondire un pò l'argomento perchè 10 libre( 4,5 Kg) di 100%Whey Optimum Nutrition l'ho trovate a 39 dollari.....solo x fare un esempio,aggiungiamoci 15 euro x le spedizione,credo che su un ordine di 100 dollari ci si porti a casa il ben di dio
                  CaXXo!Sicuro l'iva in usa non supera il 10% Fosse anche il 50% o più converrebbe comunque! E se mi arrivano 4,5 kili sicuramente so gestirmi il fatto delle 2 settimane con cura. Scusa mi sai dire il sito in questione? Se non puoi sul forum per un fatto di pubblicità ( che secondo me farebbe solamente bene a livello concorrenziale ) mandami una mail per favore .Ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Il top cmq sarebbe avere un amico che per lavoro va avanti e indietro e gli dici di prenderti 1 pacchetto e non credo ci siano storie in dogana se e' per uso personale o se e' stato aperto in america. Ciao

                    Commenta


                      #11
                      Cmq in pratica mi state dicendo che è impossibile che una persona m'invii un pacco dall'america,perchè rimane in dogana.Misembra assurdo,perchè non è che sto portando droga,ma proteine,dichiarate e se lo aprono ci trovano proteine

                      Commenta


                        #12
                        no non e' impossibile
                        pero' il rischio c'e'.....
                        che so magari 2 pacchi ti arrivano,il terzo te lo bloccano in dogana....e ti tocca sbatterti a farti fare la ricetta dal dottore e ti tocca pagargli le tasse doganali.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tipicouser
                          Il top cmq sarebbe avere un amico che per lavoro va avanti e indietro e gli dici di prenderti 1 pacchetto e non credo ci siano storie in dogana se e' per uso personale o se e' stato aperto in america. Ciao
                          L'amico potrei essere io visto che torno in Italia a marzo...
                          Ma non ho posto nemmeno per uno spillo in piu' nelle valigie
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tipicouser
                            Se non puoi sul forum per un fatto di pubblicità ( che secondo me farebbe solamente bene a livello concorrenziale )
                            Perchè non apri un forum a tue spese e poi ti fai un pò di bene da solo a livello concorrenziale allora ?



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da raul79
                              Cmq in pratica mi state dicendo che è impossibile che una persona m'invii un pacco dall'america,perchè rimane in dogana.Misembra assurdo,perchè non è che sto portando droga,ma proteine,dichiarate e se lo aprono ci trovano proteine
                              Hai ragione, ma la legge è incredibilmente restrittiva in Italia e rischi il blocco di tutto.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎