ho fatto gli esami del sangue e ho riscontrato alcuni valori sballati i 3 tipi di bilirubina e la creatinina...sinceramente non accuso alcun tipo di disurbo...voi che ne dite?
Valori sballati
Collapse
X
-
Valori sballati
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
no non uso alcun tipo di farmacoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Albe:
<STRONG>ho fatto gli esami del sangue e ho riscontrato alcuni valori sballati i 3 tipi di bilirubina e la creatinina...sinceramente non accuso alcun tipo di disurbo...voi che ne dite?</STRONG>
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
La bilirubina è un importante valore del pigmento biliare. Dipende anche dalla genetica di famiglia...cmq di quanto sono sballate?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Albe:
<STRONG>ho fatto gli esami del sangue e ho riscontrato alcuni valori sballati i 3 tipi di bilirubina e la creatinina...sinceramente non accuso alcun tipo di disurbo...voi che ne dite?</STRONG>
Se spieghi meglio...:le transaminasi come vanno?e l'azotemia?
!!NATURAL IS BETTER!!:mad:
Commenta
-
-
A me la bilirubina era sballata quando mangiavo 1kg di carote al giorno.
in ogni caso ti consiglio di non allenarti pesantemente nelle 48ore che precedono un esame del sangue e/o delle urine.every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Postato originalmente da : srinivasa:
<STRONG>A me la bilirubina era sballata quando mangiavo 1kg di carote al giorno.
in ogni caso ti consiglio di non allenarti pesantemente nelle 48ore che precedono un esame del sangue e/o delle urine.</STRONG>
Commenta
-
Commenta