Per la forza mi hanno consigliato di prenderla nel pre wo....ma con cosa mi consigliate di veicolarla? destrosio?saccarosio?succo d'uva?maltodestrine?
crea pre wo
Collapse
X
-
<TABLE class=tborder id=post919516 cellSpacing=1 cellPadding=6 width="100%" align=center border=0><TBODY><TR><TD class=thead> #2
<!-- status icon and date --> 30/01/05, 15.28 <!-- / status icon and date -->
</TD></TR><TR><TD class=alt2 style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 0px; PADDING-BOTTOM: 0px; PADDING-TOP: 0px"><!-- user info --><TABLE cellSpacing=6 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2></TD><TD noWrap>Sergio <SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_919516", true); </SCRIPT>
Bodyweb.it
</TD><TD width="100%"> </TD><TD vAlign=top noWrap>Data registrazione: 24/05/99
Luogo: Internet Somewhere
</TD></TR></TBODY></TABLE><!-- / user info --></TD></TR><TR><TD class=alt1><!-- message, attachments, sig --><!-- icon and title -->
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->Che tipo di creatina è ? Se è monoidrato non credo vada bene prima dell'allenamento e tanto meno va bene il destrosio pre workout.
<!-- / message --><!-- sig -->__________________
My site : www.sergiolonghi.com
My e-mail : sergio@bodyweb.it
</TD></TR></TBODY></TABLE>
che tipo ci vuole prima e dopo con destrosio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Post workout
Se preworkout puoi provare le crea citrato...tipo Proaction, Syform...o ancora meglio lo Swole della Syntrax.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->
<HR style="COLOR: #d1d1e1" SIZE=1> <!-- / icon and title --><!-- message -->ti hanno detto 'na stronza**
Swanz
BodyBuildingZone
non e buona dopo il work con destrosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deda fritzah ok...allora comincerò a prenderla solo nel post wo....e alla mattina col destrosio?serve?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deda fritzalla mattina col destrosio era solo per veicolarla meglio....quindi se la sciolgo nell'acqua va bene lo stesso? alla mattina mangio 80 gr di fiocchi d'avena 80 gr banana 60 gr tacchino o 2 uova 10 mandorle e prendo anche un multivitaminico....
Commenta
-
Commenta