ragazzi io per sciogliere le pro in polvere uso il latte e lo sheker(vengono benissimo....nemmmeno 1 granello che nn si sia sciolto), ma leggendo un post che diceva che con lo shaker, e piu precisamente con la sua retina posta a 3 cm dal suo coperchio, si rovinavano le pro rompendo i legami....... cosa mi dite???
shaker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.Aragazzi io per sciogliere le pro in polvere uso il latte e lo sheker(vengono benissimo....nemmmeno 1 granello che nn si sia sciolto), ma leggendo un post che diceva che con lo shaker, e piu precisamente con la sua retina posta a 3 cm dal suo coperchio, si rovinavano le pro rompendo i legami....... cosa mi dite???
ti rispondo in breve, ma se nn ti fidi puoi leggerti i vecchi post:
nn è possibile, stai tranquillo
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
ti rispondo in breve, ma se nn ti fidi puoi leggerti i vecchi post:
nn è possibile, stai tranquillo
bastaaaaaaaaa
dovete comprarvi un impastatrice industriale per frullarle
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
sì
... appena chi so io leggerà questo 3d inizierà a rotolarsi dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....
bastaaaaaaaaa
dovete comprarvi un impastatrice industriale per frullarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io riconfermo la disponibilità x andare a Berna con il Cesi e il CNR x farci una shakerata con l'acceleratore di particelle
Ha un campo magnetico per essere isolato di parecchi Tesla, ciò impedirebbe una perdita di BCAA da parte delle pro, risparmiandone la struttura molecolare....
ragas, lasìv lè
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.Adai ragazzi voi ridete fra di voi ma io nn so ....perche nn si possono sciupare shekerandole??
Commenta
-
-
Allora.. la mentalità che sta dietro questo gesto orribile è questa ! Ve la spiego se non siete dei guerrieri del ferro
Le proteine servono solo per crescere, non perchè sono buone, se voglio mangiare bene mi sparo una fiorentina, quella si che me la gusto, le proteine servono ai muscoli, non al palato, le tracanno e vado ad allenarmi, ok ?
Commenta
-
Commenta