Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di carbo complessi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di carbo complessi

    quale mi consigliate?di carbo complessi.io fino ad ora ho usato questo:http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=408

    diciamo che mi serve al posto del pane e della pasta
    ps evitate di rispondere "una fetta di pane te la puoi portare in giro ecc."
    Grazie raga

    #2
    Simili a quelli, più che altro per comodità d'uso, ci sono quelli della Ultimate Nutrition.



    Commenta


      #3
      purtroppo del twinlab non riesco a reperire le scheda tecnica per confrontarlo con quelli della ultimate.quelli della ultimate sono:monosaccaridi 17%,disaccaridi 5%,trisaccaridi 5%,pentasaccaridi 66%.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianba85
        purtroppo del twinlab non riesco a reperire le scheda tecnica per confrontarlo con quelli della ultimate.quelli della ultimate sono:monosaccaridi 17%,disaccaridi 5%,trisaccaridi 5%,pentasaccaridi 66%.
        Quelli della Twinlab sono praticamente identici, diversi polimeri di glucosio + sali minerali mi sembra, ti posto il tutto appena posso.



        Commenta


          #5
          Occhio che questi carbo, a dispetto della loro struttura tetra/penta-saccaride hanno un indice glicemico non troppo lontano da quello del destrosio.

          Commenta


            #6
            l'ho comprato(uno perche' non ne avevate piu' se no... )
            a me non serve che abbia un indice glicemico basso.come il pane direi che mi va bene...

            Commenta


              #7
              Io avró bisogno invece di maltod. ad IG +basso possibile (per giri in bicicletta piuttosto lunghi) sapete consigliarmi qualche cosa? e dove comprarlo? grazie!!

              Commenta


                #8
                vai sul sito www.musclenutrition.com nella sezione energetici(ti consiglio un must tra maltodestrine Pharmapure e carbo dust della genesis)

                Commenta


                  #9
                  Se sono maltodestrine, l'IG non sara' mai basso.

                  Per un MRP ti consiglio l'orzo attivato istantizzato.

                  Le malto le vedo during/postwo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Illidan Stormrage
                    Se sono maltodestrine, l'IG non sara' mai basso.

                    Per un MRP ti consiglio l'orzo attivato istantizzato.

                    Le malto le vedo during/postwo.
                    l'ig della maltodex dipende da quanto è lunga o no la catena di anelli che vanno a comporre la sua configurazione di carboidrato (catena di atomi di carbonio per intenerci).
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manchester
                      l'ig della maltodex dipende da quanto è lunga o no la catena di anelli che vanno a comporre la sua configurazione di carboidrato (catena di atomi di carbonio per intenerci).
                      é quello ke penso anke io... bisognerebbe capiere il rapporto tra IG e lunghezza catene..., e poi fidarsi del prodotto....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎