Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prot pharmapure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    caffeina

    Originariamente Scritto da Drugo84
    nestcafè decaffeinato? una molletta sul naso?
    gia che ci sono... il motivo del decaffeinato? la caffeina provoca sbalzi insulinici? so che probabilmente é gia stato trattato il discorso e kiedo scusa...

    Commenta


      #92
      Probabilmente solo per evitare caffeina poichè qui lo scopo era solo quello di dare sapore alla proteina.



      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Sergio
        Probabilmente solo per evitare caffeina poichè qui lo scopo era solo quello di dare sapore alla proteina.
        ah ok... grazie Fra nn molto ti faro un ordine... per caso posso aggiungere una o due cose dei prodotti Muscle N.? visto ke avete la stessa sede... (nn so se è la stessa societa...) bo in caso me lo fai sapere?

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Sergio
          Probabilmente solo per evitare caffeina poichè qui lo scopo era solo quello di dare sapore alla proteina.
          esatto, nn mi pare una furbata prendere un eccitante prima di coricarsi
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da luca82
            ah ok... grazie Fra nn molto ti faro un ordine... per caso posso aggiungere una o due cose dei prodotti Muscle N.? visto ke avete la stessa sede... (nn so se è la stessa societa...) bo in caso me lo fai sapere?
            sul sito musclenutrition sono in vendita anche i prodotti pharmapure x cui lì puoi acquistare tutto insieme
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da MadBebe
              Unica nota dolente il gusto neutro....ma credo che tra un paio di giorni ci avrò fatto l'abitudine.

              Mad
              Dopo un pò ci si abitua {esperienza personale con le Time Protein} e siamo ad un altro passo verso la perfezione alimentare...dopotutto abbiamo bisogno di INUTILE sapore?

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Sergio
                Per il momento vogliamo mantenerci in linea con le scelte iniziali, solo prodotti puri di qualità estrema e certificata, stiamo giusto rinnovando il look del packaging, poi magari tra un pò potremmo anche vedere se prendere in considerazione una proteina con sapore o prodotti diversi.

                PSN (che significa: Post Scriptum News ) A breve un termogenico....
                Sergio volevo chiederti una cosa, per l'acquisto dei prodotti Pharmapure conviene ordinarli da MuscleNutrion o dal sito stesso della ditta {alquanto ho capito ci sei ampiamente coinvolto } ?

                Commenta


                  #98
                  E' indifferente, l'ordine lo facciamo partire dallo stesso magazzino, se devi prendere prodotti extra usa MN altrimenti l'altro sito.
                  Ora la grafica sta cambiando, hai dato un occhiata alle nuove etichette ?



                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Ora la grafica sta cambiando, hai dato un occhiata alle nuove etichette ?
                    Si sono più sobrie
                    Comunque appoggio anche io l'idea di proporre un prodotto in linea con l'economicità e la qualità del gusto neutro, che però presenti anche quell'appetibile gusto dato dall'aromatizzazione al cacao, fragola o crema limone, in questo modo, almeno per quanto mi riguarda, comprerei tutto Pharmapure e non mi sposterei su altre marche per quanto riguarda lo scegliere proteine che abbiano anche un sapore gradevole

                    Commenta


                      a questo proposito ricordo che esistono marchi che han anche loro gusti neutri, ma vendono barattolini di polveri di aromi ... anche se secondo me 1 nn è necessario 2 lo vedo fattibile solo x un prodotto avviato su grande scala ...
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        sul sito musclenutrition sono in vendita anche i prodotti pharmapure x cui lì puoi acquistare tutto insieme
                        si ma é che avevo lo sconto nell'altro sito....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca82
                          si ma é che avevo lo sconto nell'altro sito....
                          dove? sul pharmapure? se ti registri ce lo hai anche in MN, paghi = ... alla fine sono quasi la stessa cosa
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            dove? sul pharmapure? se ti registri ce lo hai anche in MN, paghi = ... alla fine sono quasi la stessa cosa
                            si su pharmapure... ma se in MN mi loggo cn lo stesso userid e Passw. di Pharmapure non mi lascia accedere... cm é che dovrei fare? grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luca82
                              si su pharmapure... ma se in MN mi loggo cn lo stesso userid e Passw. di Pharmapure non mi lascia accedere... cm é che dovrei fare? grazie
                              ah, ok registrati su MN e poi ti logghi (puoi usare gli stessi nick e passw, almeno a me nn diede problemi) poi ti dementichi del sito pharmapure e giri x i listini MN vedrai che i prezzi coincidono
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎