Originariamente Scritto da MadBebe
prot pharmapure
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84quello che vorrei sapere anch'io, magari ha qualche zucchero o lecintina o boh? ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeAllora, ho provato le proteine che ho comprato da Sergio.
Ieri sera le time protein le ho shakerate con 150 ml di acqua, poi ne ho aggiunti altri 100 ml. e schiuma ZERO. Per le ultra whey stesso discorso, e schiuma ZERO. Unica nota dolente il gusto neutro....ma credo che tra un paio di giorni ci avrò fatto l'abitudine.
Mad
PSN (che significa: Post Scriptum News ) A breve un termogenico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsono le lecitine non gli zuccheri che fanno sciogliere...secondo me i grassi minimi delle proteine sono dei lieviti, tipo di birra, che favoriscon la sintesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a volte marchi nn fra i migliori usano zuccheri ...
In passato si era già deto che proprio a causa delle lecitine, che sono sostanze naturali che favoriscono il processo di soluzione della proteina, era possibile il formarsi della schiuma.
No zuccheri, no sostanze artificiali quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSia mai detto, qualche d'uno lo fa, ma per quel che ci riguarda vade retro satana
In passato si era già deto che proprio a causa delle lecitine, che sono sostanze naturali che favoriscono il processo di soluzione della proteina, era possibile il formarsi della schiuma.
No zuccheri, no sostanze artificiali quindi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84rispodnevo solo a lothar ... nulla da dire sulla vostra purezza (sto finalmente vedendo avvicinarsi la possibilità di un mio ordine spero entro 1-2 sett )
Mi raccomando se devi ordinare contattami prima.... ahum ahum....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAnche io, mettevo solo i puntini sulle i, capirai, dopo il mazzo che ci facciamo
Mi raccomando se devi ordinare contattami prima.... ahum ahum....
Commenta
-
-
Gusto banana tassativo.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82cn cosa nel pre nanna? solo caseine e h2o nn m vanno giu... l'unico é il latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84fiocchi di latte o albumi e noci ... ce n'è di cose, ma il latte lo sconsiglio
ma di albumi devi mangiartene 8-9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82no nn ci siamo capiti... nn so cn cosa sciogliere le caseine, se il latte nn va bene cn cosa le sciolgo? e cm mai nn andrebbe bene il latte?
ma di albumi devi mangiartene 8-9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84acqua, il latte contiene zuccheri e se scaldati diventano monosaccaridi ed è peggio ... alzare l'insu anceh nn di tanto pre-nanna vuol dire limitare il picco naturale di GH notturno ... 100g di albume sono 11g di pro e 1g di carbo, 1 uovo ha circa 33,3333333g di albume
quindi acqua e per rendere il gusto meno sgradevole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82appunto 8-9....
quindi acqua e per rendere il gusto meno sgradevole?
Commenta
-
Commenta