ma tutte le pro fanno schiuma, e nn intendo le pro in polvere, è una delle qualità della molecola, infatti si usano le proteine poi fissate col calore x dar volume a tante cose come le meringhe ...
prot pharmapure
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioMi fate una cortesia? Mi fate l'elenco di queste cose?
Lotto, formato, tipo (whey).
Poi vi spiego anche la storia della schiuma chimicamente, è normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzMa infatti che la schiuma sia normale ok (anche se nn tutte la fanno) ma apparte questo, perche' le prime che presi nn la facevano e le ultime si??
Lotto, formato, tipo (whey). C'è stato un lotto diverso, ma quelle che vanno bene sono quelle "con schiuma" ovvero le più solubili.
Se mi fate un elenco per confermarmi la statistica vi spiego il discorso della lecitina
Commenta
-
-
Delle prime nn lo so visto che e' da quel di che ho buttato il barattolo, cmq era sicuramente il primo lotto che hai preso, visto che sono stato uno dei primi ad averle... erano Ultra Whey da 2.5 kg. Anche queste che ho adesso ed il barattolo prima sempre Ultra whey da 2.5 kg il lotto delle ultime e' 05/01/05/010.
cia'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valerioberteppure è di comune vendita...vabbè allora uso THC ce è altamente veicolante e poi vediam un po'
il THC è tutto tranne veicolante ...
Commenta
-
Commenta