If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono rimasto soddisfatto delle ultrawhey e quando le ho comprate sapevo del sapore neutro e della scarsa solubilità, problemi che quando sono a casa riesco facilmente a risolvere mettendole nel frullatore e aromatizzandole con qualcosa(è anche divertente provare sempre nuove possibilità di gusto) Il problema è quando sono in palestra e le voglio prendere postwork, non so come fare e solo con l acqua non si sciolgono ed hanno un sapore difficile da mandar giu.cosa mi consigliate?
bottiglietta o shaker con h2o prearonatizzate predolcificata, scatola o busta da cocainomane con le pro.....
apri la busta contenenete le pro, fai un paio di piste, tiri su col naso utilizzando una cannuccia o una banconota arrotolata da 5€ e bevi un sorso di h2o prearonatizzate predolcificata, ogni pista sniffata un sorso di h2o..........vedi come ti entrano in circolo........da paura...
Dal laboratorio mi hanno detto che è entro la norma, successe anche tempo fa con altre ditte, gli ho chiesto però di spiegarmi dettagliatamente il perchè delle variazioni.
Cmq sembravano 2 pro differenti nn era una minima differenza...colore, consistenza, schiuma (che le prime nn facevano) mah...fatti spiegare bene!!
I tuoi commenti negativi li ho letti, molti ed in tutti i post, quasi strano mhh...
Ma che cosa è che non ti convince ? Che qualche d'uno voglia finalmente dare un prodotto buono e garantito e ad un prezzo contenuto ?
appunto ...è quindi di buona qualita'...anche se con la forma peptidica nn c'è confronto...o no sergio?
Mhh... non saprei, diciamo che è una cosa discussa ancora. La Interactive Nutrition faceva una glutammina peptidica ed ora ha smesso, non so quale possa essere il vero valore della peptidica... La glutammina peptidica si avvicina molto alle caseine come sostanza per cui non so quale convenga usare alla fine dei conti...
Io preferisco la L-glutammina dopo averle provate entrambe
questo filmato e' indicativo della problematica schiuma, io sono l'ultimo che appare che sta shakerando proprio le proteine in questione, nel momento in cui fanno schiuma, ecco cosa puo' accadere.
questo filmato e' indicativo della problematica schiuma, io sono l'ultimo che appare che sta shakerando proprio le proteine in questione, nel momento in cui fanno schiuma, ecco cosa puo' accadere.
p.s. per vedere il filmato, fate copia sul link e poi incolla sul browser
....pero' sei stato fortunato....almeno eri in casa, a me e' successo in macchina (smart) mentre ero in fila sull' a1....nn si e' salvato praticamente niente....
p.s. per vedere il filmato, fate copia sul link e poi incolla sul browser
Non lo vedo più il filmato, daiii... voi scherzate , ma io ci sto male , ci tengo che tutto fili alla perfezione, se non volevo fare una cosa fatta per bene me ne stavo a vendere la roba altrui come già faccio.
no ma infatti...nessuno critica (ANZI), era solo per dire degli inconvenienti della schiuma!!!
tu porta questo filmato su cd e spediscilo al laboratorio e digli che se non vogliono persone sulla coscienza, morte per esplosione, che la tolgano quella schiuma (p.s. tra l'altro molte whey anche "di marca" come la eurosup fanno molta schiuma.
p.s. non riesci a vedere il filmato? fai copia sul link e incollalo sl browser!
Non lo vedo più il filmato, daiii... voi scherzate , ma io ci sto male , ci tengo che tutto fili alla perfezione, se non volevo fare una cosa fatta per bene me ne stavo a vendere la roba altrui come già faccio.
No, Se' perche' c devi stare male?? Che c'entra le pro sono ottime e io ho segnalato la cosa solo perche' so quanto tieni al fatto che tutto vada liscio e perche' veramente magari c potrebbe essere stato un'errore, visto che le prime che presi nn facevano schiuma e sembravano completamente diverse!!
E poi come dice Elfe...anche altre marche che offrono proteine al doppio delle Pharmapure fanno schiuma...ripeto e' solo per fare chiarezza.
Tra l'altro domattina t faccio un'ordine!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta