cosa mi consigliate x scioglierle nel migliore dei modi visto che hanno solubilita' 0
prot pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sghi73cosa mi consigliate x scioglierle nel migliore dei modi visto che hanno solubilita' 0
-
-
infatti sono x esigenze particolari, provate ad aromatizzarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sghi73io non sono rimasto molto soddisfatto della solubilita' delle ulta whey e dello schifosissimo sapore dei bcaa pharmapure
Per la solubilità fai come dice Drugo latte caldo, sappiatelo in partenza, non hanno gusto, la solubilità può essere un compromesso, non sono proteine per tutti, ma se volete spendere poco con la garanzia di avere un OTTIMO prodotto e con zero carb allora è il prodotto giusto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
l'aspartame è un docificante ipocalorico...lo usano i diabetici e chi sta a dieta...
Ha un sapore particolare...a me piace prendere un paio di pasticche e diccarmele soto la lingua...è un gusto strano...
Cmq l'aspartame è quella componente principale se non unica dei dolcificanti che fanno sempre vedere in tv, quelli per il caffè, o per altra roba
Io Posso Volare
Commenta
-
-
io sono rimasto soddisfatto delle ultrawhey e quando le ho comprate sapevo del sapore neutro e della scarsa solubilità, problemi che quando sono a casa riesco facilmente a risolvere mettendole nel frullatore e aromatizzandole con qualcosa(è anche divertente provare sempre nuove possibilità di gusto) Il problema è quando sono in palestra e le voglio prendere postwork, non so come fare e solo con l acqua non si sciolgono ed hanno un sapore difficile da mandar giu.cosa mi consigliate?
Commenta
-
Commenta