Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclizzare creatina per post w.o.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclizzare creatina per post w.o.

    Ciao ragazzi,
    vorrei sapere se è il caso di cilcizzare la creatina (5-6g) che assumo nel post w.o. ( 4 volte a settimana) insieme a destrosio (20g) e glutammina (10g). Non assumo creatina in nessun altro momento della giornata. Nel caso, il beverone post w.o. come lo poso modificare in assenza di creatina?
    Grazie e saluti,
    tequila.

    #2
    dopo 1-2 mesi di crea magari staccala x un pò ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Ok la stacco per 15 giorni?
      Quindi nei giorni di stacco dalla crea, il mio beverone post w.o. sarà costituito solo da destrosio e glutammina.
      Può andare così o devo staccare per più tempo la crea?
      Grazie,
      tequila.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tequila
        Ok la stacco per 15 giorni?
        Quindi nei giorni di stacco dalla crea, il mio beverone post w.o. sarà costituito solo da destrosio e glutammina.
        Può andare così o devo staccare per più tempo la crea?
        Grazie,
        tequila.
        + tempo, almeno un mesetto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          esagerato..... un mese!
          x drugo, che cosa pensi nel inserire oltre ad una banana in 30 gr di proteine del caseinato e siero anche della farina di Kamut o avena?
          Dici che si riesce a digerire la farina di avena cruda in maniera soddisfacente?
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sancez
            esagerato..... un mese!
            x drugo, che cosa pensi nel inserire oltre ad una banana in 30 gr di proteine del caseinato e siero anche della farina di Kamut o avena?
            Dici che si riesce a digerire la farina di avena cruda in maniera soddisfacente?
            farina di kamut? buona idea, x l'avena cruda nn ne ho idea, già è difficile che le vedo cotte ... l abanana mi è sempre stata antipatica anche se nel tutto il segone mentale dell'ig si abbassa ... colazione o pre w.o.? ricordo di una dieta di parecchio tempo fa di the_doctor che usava 2 tipi diversi di riso (50+50g) x avere ig/rilasci differenti ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              voglio trovare uno spuntino che oltre a mantenere la ig basso mi dia anche molte calorie, e visto che la banana a un ig medio e comunque sempre a veloce rilascio, inserendo o farina d'avena al posto dei muslei o farina di Kamut insieme alle pro combinate della mia ditta (costituite da ovolactoalbumine) mi chiedevo se era una buona combinazione!
              Il fatto sta che avendo gia inserito la banana nel frullato, gia il volume e tanto visto che le caseine si si imbibiscono con l'acqua, e sinceramente mangiare ancora carbo complessi non mi passerebbe proprio in testa.... quindi oggi pomeriggio ho inserito 40 gr di farina di kamut nel frullatone e per adesso la digestione mi sembra ok!!
              vediamo se poi alle 20 ho fame?!??!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sancez
                voglio trovare uno spuntino che oltre a mantenere la ig basso mi dia anche molte calorie, e visto che la banana a un ig medio e comunque sempre a veloce rilascio, inserendo o farina d'avena al posto dei muslei o farina di Kamut insieme alle pro combinate della mia ditta (costituite da ovolactoalbumine) mi chiedevo se era una buona combinazione!
                Il fatto sta che avendo gia inserito la banana nel frullato, gia il volume e tanto visto che le caseine si si imbibiscono con l'acqua, e sinceramente mangiare ancora carbo complessi non mi passerebbe proprio in testa.... quindi oggi pomeriggio ho inserito 40 gr di farina di kamut nel frullatone e per adesso la digestione mi sembra ok!!
                vediamo se poi alle 20 ho fame?!??!
                secondo me ti tappa in un modo ... oggi finalmente ho deciso di provare una delle paste low-carb che avevo come test ... dovrò bermi dell'acido cloridrico x stapparmi, un pugnetto da 100g è diventato quasi mezzo kg di fusilli simil integrali al pisello ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=Drugo84]secondo me ti tappa in un modo ... oggi finalmente ho deciso di provare una delle paste low-carb che avevo come test ... dovrò bermi dell'acido cloridrico x stapparmi, un pugnetto da 100g è diventato quasi mezzo kg di fusilli simil integrali al pisello ... [/QUOT
                  per adesso tutto bene, e se va in porto questa preparazione come spuntino da massa direi che sono a cavallo il problema e che bisogna ingurgitare almeno 7oo gr di liquido al cioccolato con un retrogusto alla farina di kamut!
                  Fortuna che domani e domenica e mi mangio le lasagne da mia madre
                  buon weak end!
                  Manowar: king of Metal

                  Commenta


                    #10
                    che bel pappone, eh, le lasagne sono tutta un'altra cosa

                    buona domenica anche a te
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎