Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su termogenico

    Salve, vorrei da voi un parere su i tre seguenti termogenici:

    Thermo Ripped Plus
    Betaphos Fx
    Ultra Ripped

    Grazie!!!

    Giò Bike

    #2
    Di che marca sono ? Cosa contangono ?



    Commenta


      #3
      il primo se nn erro è eurosup, la solita zuppa, mi pare molto simile all'ultimo che anche qui se nn erro è ultimate
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Con un semplice copia/incolla, ho trascritto gli ingrandienti ed i principi attivi di ciascun prodotto, nonchè la marca.

        Sareste molto gentili se mi deste un parere sui prodotti in questione.

        Io da un mese utilizzo l'ALC dell'Eurosup e mi trovo abbastanza bene.
        Prima dell'estate scorsa ho usato per un mesetto il Thermo Ripped, un pochino mi è stato utile, ma non avendo termini di paragone con altri termogenici, non sò se la mia impressione è corretta.

        Adesso vorrei nuovamente prendere, per circa un mese, uno dei prodotti elencati e vorrei il vostro parere e consiglo: sapere se li avete utilizzati, il risultato ottenuto o se un'altro termogenico da me non preso in considerazione sia migliore di quelli elencati.

        Di nuovo grazie!

        Met-rx - Betaphos fxfficeffice" <O</O
        Scheda nutrizionale: <O></O>

        <TABLE style="WIDTH: 70%; mso-cellspacing: 1.5pt" cellPadding=0 width="70%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt">Per Porzione (2 compresse)<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Yerba Mate <O</O



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>250 mg<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Guarana



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>222 mg<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Fosfati



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>500 mg<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Ginger



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>250 mg<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Dill weed



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>2,5 mg<O</O



        </TD></TR><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>Golden seal <O</O



        </TD><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 3.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; PADDING-TOP: 0.75pt" noWrap>150 mg<O</O



        </TD></TR></TBODY></TABLE><O</O

        Eurosup - Thermo Ripped Plus<O</O

        INGREDIENTI: Guaranà (Paullinia cupana, semi) estratto secco tit. 10% in caffeina (25%); Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) estratto secco tit. 6% in sinefrina (12,5%); Cacao (Theobroma cacao, semi ) estratto secco tit. 6% in teobromina e 1,5% in caffeina (6,3%); L-Tirosina; Garcinia cambogia, frutto, estratto secco tit. 60% in acido idrossicitrico (5%); L-carnitina tartrato; Polivinilpirrolidone; Antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Salice bianco (Salix alba, corteccia) estratto secco tit. 15% in salicina (2,5%); Thè verde (Camelia sinensis, foglie) estratto secco tit. 50% in catechine (2,5%); Fucus veiculosus, tallo, estratto secco tit. 0,1% in iodio (1,25%); Ginkgo biloba, foglie, estratto secco tit. 24% in ginkgoflavonoidi (0,75%); Pepe lungo (Piper longum, frutto) estratto secco tit. 90% in piperina (0,3%); Cromo picolinato.


        Ultimate Nutrition Usa - Ultra ripped

        Ingredienti : Apporto di nutrienti: Cromo per 100 g, 0,01 g, per cps, 100mcg. Componente Erboristica: Per cps: Garcinia Cambogia 0,60 g,Apporto Ac. Idrossicitrico 0,30 g, Guaranà 0,61 g, Apporto di caffeina 13,48 mg, Te verde estr. secco 46,70 mg, Salica Bianco 30,00 mg, Apporto di Salicina 4,50 mg,Citrus aurantium 66,50 mg, Apporto di Sinefrina 7,31 mg.

        Commenta


          #5
          Dimenticavo: ho visto nelle precedenti discussioni consigliare spesso il Thermo Stack della Proaction, ma non credo di poterlo assumere per via dell'octopamina, sconsigliata in caso si soffra di emicrania ricorrente, come nel mio caso. L'ho provato con dei campioncini presi al fitness Expo di Roma ed in effetti il mal di testa è arrivato due o tre giorni dopo.
          Forse sarebbe arrivato comunque, ma avendo alternative non mi va di provarlo di nuovo con il rischio di buttare i soldi.

          Commenta


            #6
            paragonando gli ingradienti il + completo sembrerebbe il thermo ripped plus (dovrebbe essere il 2, mi ci ero trovato abbastanza bene anch'io), poi l'ultra ripped e il betaphos, il + semplice da farsi in casa

            cmq tutto è soggettivo, nn è detto che + principi attivi diversi funzionino tutti e meglio su di te, prima di tutto ricorda sempre dieta e allenamento, sennò nn fanno nulla.
            io nn lo vedrei male il termo ripped con lalc, ovviamente ciclizzato 3 on e 1 off...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Grazie Drugo84.

              Altri pareri e/o consigli dagli altri assidui del forum?

              Commenta


                #8
                acetilcarnitina

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ribosio80
                  acetilcarnitina



                  Commenta


                    #10
                    e io che ho detto alc

                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎