Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zucchero ad alto ig

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zucchero ad alto ig

    un integratore di carbo ad alto ig pre w.o. o da prendere il pom per non perdere volume in def quale potrebbe essere del destrosio??

    #2
    io ho acquistato destrosio (1kg) della pharmapure .. ma l'ho trovato anche in farmacia

    ultimamente ho sentito parlare molto bene del vitargo, non ti do un parere x' nn ho ancora avuto modo di provarlo
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NiKk
      io ho acquistato destrosio (1kg) della pharmapure .. ma l'ho trovato anche in farmacia

      ultimamente ho sentito parlare molto bene del vitargo, non ti do un parere x' nn ho ancora avuto modo di provarlo
      Destrosio



      Commenta


        #4
        Ma nel pre w.o. non sono meglio le maltodestrine magari aggiunte a delle whey?Io il destrosio lo prendo nel post w.o. con crea e gluta.
        Ciao,
        tequila.

        Commenta


          #5
          si, scusa, non avevo letto bene perchè davo per scontato avessi scritto destrosio DOPO.
          Non usare mai il destrosio PRIMA, al limite, al limite piccoli sorsi durante, ma sarebbe scomodo credo.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎