Originariamente Scritto da Sergio
Raccolta Articoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioCerchi il tuo post, copi l'indirizzo in alto sul Browser e poi lo incolli nel post successivo, al resto penso io.
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...sfatidilserinaManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezecco il post con fosfatidilserina!
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...sfatidilserina
Commenta
-
-
Ma non è un articolo, è solo un post dove se ne parla appena
Non andiamo ulteriormente OT, c'è una sezione dove vengon raccolti gli articoli per chi volesse postarne : INFORMAZIONI & ARTICOLI , metteteli in "Raccolta Articoli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa non è un articolo, è solo un post dove se ne parla appena
Non andiamo ulteriormente OT, c'è una sezione dove vengon raccolti gli articoli per chi volesse postarne : INFORMAZIONI & ARTICOLI , metteteli in "Raccolta Articoli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOttimo, un pò di copia ed incolla in qua ed in la giusto per raccogliere la risorse.
Cappero, ragazzi abbiamo 5 anni di discussioni CINQUE ANNI !
Commenta
-
-
Sergiooooooooooooooo!
io ho postato nella sez apposita come le altre volte ma è sparito, devi ripostarlo il mio?
x Sancez: te lo posto come articolo
Commenta
-
-
DOPING LEGISLAZIONE ED INTEGRATORI:
<O></O>
Una delle definizioni più diffusa ed accettata di DOPING è:<O></O>
OGNI INTEGRAZIONE, FARMACOLOGICA E NON, CHE
NON SIA GIUSTIFICATA DA UNA MALATTIA O
TERAPIA CONSEGUENTE.
<O
A questa definizione, sicuramente troppo ampia e limitante.
Occorre certamente aggiungere, il concetto di:<O</O
-NON ALTERAZIONE DELLA SALUTE<O></O>
-CAPACITA’ DI PREVENIRE STATI PATOLOGICI DI AFFATICAMENTO E SOVRALLENAMENTO EQUILIBRANDO SENZA ALTERARLI TUTTI I SISTEMI BIOLOGICI.<O></O>
L’intervento farmacologico è solitamente identificato da:<O></O>
<O></O>
ALTERAZIONE E/O SOSTITUZIONE DELLA NATURALE
RISPOSTA BIOLOGICA.
L’integrazione si caratterizza da un’azione tendente a:<O></O>
<O></O>
OTTIMIZZARE E RIEQUILIBRARE IL FISICO AGENDO IN SINCRONIA CON LA DIETA E LA RISPOSTA ORGANICA.
<O
In questo modo il fisico s’irrobustisce evitando tutti gli eccessivi stress (spesso non smaltiti) che portano a situazioni di sovrallenamenti e molteplici tra umida fatica psico-fisica<O></O>
<O
Non bisogna quindi confondere l’elaborazione del motore (pena la possibile rottura) con la registrazione e la perfetta messa a punto di questo per fare in modo che ogni organo funzioni meglio.<O></O>
<O
.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
ti prego togli quelle faccine con la lingua di fuori, sò che nn è colpa tua.
e poi fai prima a postare nella sezione apposita gli articoli
Commenta
-
Commenta