Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratore di fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratore di fosfatidilserina

    Volevo iniziarlo insieme al cla nel periodo di definizione!
    Esistono prodotti oltre il "neobros" in farma che anno un costo piu vantaggioso!
    Chi l'ha mai provata la fosfatidilserina come anticortisolo!
    Manowar: king of Metal

    #2
    Originariamente Scritto da Sancez
    Volevo iniziarlo insieme al cla nel periodo di definizione!
    Esistono prodotti oltre il "neobros" in farma che anno un costo piu vantaggioso!
    Chi l'ha mai provata la fosfatidilserina come anticortisolo!
    mi spiace, nemmeno a livello di laboratorio chimico la trovo, solo il neobros e nemmeno quello ce l'han tutti ...
    cmq nn si consiglia un uso troppo elevato (+ che altro come tempi dato che sembra che fino a 800mg nn sia dannosa) xchè anche il cortisolo serve, anche se dovrebbe limitarlo solo al 30% e nn totalmente
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      mi spiace, nemmeno a livello di laboratorio chimico la trovo, solo il neobros e nemmeno quello ce l'han tutti ...
      cmq nn si consiglia un uso troppo elevato (+ che altro come tempi dato che sembra che fino a 800mg nn sia dannosa) xchè anche il cortisolo serve, anche se dovrebbe limitarlo solo al 30% e nn totalmente
      Hai esperienze in merito dirette o di qualcuno che l'ha usato per un periodo sufficente da capirci qualche cosa se ne vale la pena ad utilizzarlo!
      Anche se di un 30% di riduzione del cortisolo non è poi male, e visto che l'anno scorso mi sono fatto dare un litro di cla dalla ditta, e ne ho usato circa 12 gr al giorno per un mese e poi a scalare 6 e 3 nel secondo e terzo mese, e sinceramente ho avuto dei bellissimi risultati senza usare termogenici di sorta potenziare il tutto con fosfatidilserina mi sembra una cosa azeccata!
      Che ne pensi!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sancez
        Hai esperienze in merito dirette o di qualcuno che l'ha usato per un periodo sufficente da capirci qualche cosa se ne vale la pena ad utilizzarlo!
        Anche se di un 30% di riduzione del cortisolo non è poi male, e visto che l'anno scorso mi sono fatto dare un litro di cla dalla ditta, e ne ho usato circa 12 gr al giorno per un mese e poi a scalare 6 e 3 nel secondo e terzo mese, e sinceramente ho avuto dei bellissimi risultati senza usare termogenici di sorta potenziare il tutto con fosfatidilserina mi sembra una cosa azeccata!
        Che ne pensi!
        ...stardo x il litro di cla
        x la fosfatidilserina ne ho sentito parlare bene x quel che riguarda riposo umore e forza, personalmetne nn posso ancora sbilanciarmi in pareri, credo che ne userò un pò dalla prossima settimana x contratare lo stess aggiuntivo di un esame al giorno dato che ultimamente nn ho nemmeno + il tempo di dormire
        cmq da ciò che si sente in giro promette bene
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          .
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            tnx, al momento nn credo, ma la proposta è interessante, cmq ti consiglio di editare via gli indirizzi x evitare spam vari, al max mi mandi una mail o se mi serve la tua la posso leggere nel tuo profilo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              ok intanto grazie, e comunque ti assicuro che l'anno scorso integrando il cla cosi mi sono trovato da dio!!
              Manowar: king of Metal

              Commenta


                #8
                ciao sancez
                che sapore ha l'olio di cla? lo dovevi mascherare con qualcosa?

                Commenta


                  #9
                  Mi sembra che la eudinamis abbia la fosfatidilserina, che ora cercando bene si può trovare tra gli integratori (non è più coperta da brevetto)
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Io ho appena iniziato con la PS della MRM che tu dovresti conoscere bene

                    Altri integratori che ho visto in giro sono il Fosfadil della AN LAB (non mi piace la marca) e il Cortistop della U.I. (che mi piace ancor di meno)

                    MRM sono 60 cps da 100 mg, Fosfadil 120 cps da 50/60 mg, Cortistop sono 60 cps da 50 mg ...e prezzo pazzesco!

                    Il Neobros sembrerebbe il prodotto più economico, lo trovi anche in internet cercando fra chi vende prodotti parafarmaceutici.

                    Se ti serve 1 Kg di fosfatidilserina

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da speedindust
                      ciao sancez
                      che sapore ha l'olio di cla? lo dovevi mascherare con qualcosa?
                      ci vuole stomaco! anche perchè ingurgitare un cucchiaio di olio di acido linolenico coniugato non e per tutti!
                      Il problema è il dopo avere ingurgitato l'olio..... ti rimane una cosa acre in gola che è l'olio che è ancora rimasto sulle mucose!
                      una soluzione e utilissare o una soluzione alcolica che scioglie l'olio in bocca quindi basterebbe anche del vino rosso sciaccuato in bocca e poi rigorosamente sputato!
                      oppure seconda soluzione adoperare delle cp da 0.5 classiche per integratori e metterci l'olio dentro e poi prenderele!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #12
                        Mi puoi dare la tua e-mail Sanchez? La mia è : marc_azzo@yahoo.it tra il marc e l'azzo c'è l'underscore vale a dire questo segno _
                        Scusate l'OT
                        Originariamente Scritto da filosofo del '900
                        Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                        Nè da commerciante nè da moderatore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sancez
                          ci vuole stomaco! anche perchè ingurgitare un cucchiaio di olio di acido linolenico coniugato non e per tutti!
                          Il problema è il dopo avere ingurgitato l'olio..... ti rimane una cosa acre in gola che è l'olio che è ancora rimasto sulle mucose!
                          una soluzione e utilissare o una soluzione alcolica che scioglie l'olio in bocca quindi basterebbe anche del vino rosso sciaccuato in bocca e poi rigorosamente sputato!
                          oppure seconda soluzione adoperare delle cp da 0.5 classiche per integratori e metterci l'olio dentro e poi prenderele!
                          grazie mitico

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tb
                            ciao sancez...posso scriverti in privato ?mi manda drugo
                            = garanzia di idiozia
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎