Avete notato anche voi che a differenza delle altre marche, la Glutamina Genesis tende (nel barattolo) a formare delle zollette dure come sassi?
GLUTAMINA GENESIS
Collapse
X
-
GLUTAMINA GENESIS
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Postato originalmente da : Niko:
<STRONG>Confermo anch'io la presenza di grumi, ma una volta in acqua non danno nessun problema e si sciolgono rapidamente.
Forse è sesibile all'umidità?</STRONG>
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : vanja genesis:
<STRONG>Purtroppo la L-Glutammina allo stato puro e igroscopica,potrei ovviare aggiungendo Silice amorfa o Talco a voi la sentenza:
Naturale o Additivata,ma senza pallettoni?</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : vanja genesis:
<STRONG>Purtroppo la L-Glutammina allo stato puro e igroscopica,potrei ovviare aggiungendo Silice amorfa o Talco a voi la sentenza:
Naturale o Additivata,ma senza pallettoni?</STRONG>
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta