Salve ragazzi.Stavo pensando seriamente di utilizzare i BCAA solamente prima dei w.o. cardio e di utilizzare invece la glutamina pre w.o. i giorni in cui faccio solo ghisa. Che ne dite?E' una scelta azzeccata? Grazie mille
Glutamina
Collapse
X
-
Nessuno che usa glutamina?
Quale mi consigliate?Volevo acquistare su mn quindi per favore rifatevi a quelle Inoltre vorrei sapere cosa mi devo aspettare da tale sostanza se un aumento di massa, recupero o di energia. Calcolate che io sono spesso in low-carb e quindi vorrei mangiare meno muscoli possibileLast edited by tipicouser; 26-01-2005, 20:21:35.
-
-
Se chiedi il mio consiglio ti posso dire che con rapporto qualità prezzo molto alto c'è la Pharmapure.
Riguardo alle aspetative devi veramente provarla su di te poichè su certi soggetti ha veramente effetti ai limiti del "miracoloso" , viene impiegata in campo medico per stimolare il GH, in ambito sportivo per aumentare il recupero, nello studio per aumentare la capacità di concentrazione, aumenta le difese immunitarie e funge da sostanza plastica nella costruzione muscolare.
A questo punto devi solo provare "quanto" agisce su di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserSalve ragazzi.Stavo pensando seriamente di utilizzare i BCAA solamente prima dei w.o. cardio e di utilizzare invece la glutamina pre w.o. i giorni in cui faccio solo ghisa. Che ne dite?E' una scelta azzeccata? Grazie mille
cmq io farei gluta pre w.o. sempre e se proprio vuoi i bcaa durante o dopo, ma c'è già la gluta che è buona e funge bene da sostituta al catabolismo muscolare ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserhttp://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=703
30 grammi die di glutamina????????? Ma non e' troppo??
tu fai circa 1g ogni 10kg di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserhttp://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=703
30 grammi die di glutamina????????? Ma non e' troppo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioPerdona, errore 5 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEra ironico.... è impossibile letteralmente leggerli tutti i post che fanno magari se uno sottoscrive la lettura a certe sezioni....
Commenta
-
Commenta