creatina effeti negativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diapron
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

specializzazione o medicina generale?

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da diapron
      per favore non dire così mi imbarazzi.... è solo questione di studio e di passione cmq marco sappi che la creatina non è nulla confronto alla voglia di lavorare che trovi nella motivazione dentro di te.
      Io sono una nutrizionista ricercatrice il mio compito è aiutare la gente a capire cosa vuol dire ottimizzare la dieta vorrei aiutarvi a smascherare le false verità piu che a fare sponsorizzazioni su integratori e co.
      vorrei che la gente capisse davvero come prendersi cura di se stessa senza dipendere da pubblicità o scritte con la dicitura "light".
      Sono una sognatrice? si credo proprio di si ma io questo lavoro lo faccio per aiutare gli altri non per soldi o gloria , forse alle volte sembro arrogante o poco paziente lo so.... ma quando vedo medici truffatori mi si riempie il cuore di lacrime amare.. le lacrime amare di una lotta che ogni giorno combatto contro la mediocrità delle gente...
      scusate lo sfogo...
      Chiara Cannella
      è x questo che la stimo, mi dà speranza in questo mondo dove si viene plagiati da chi ci vende l'alimento "migliore" ...
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
      X