creatina effeti negativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco9999
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 504
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da diapron
    innanzitutto ciao a tutti

spero di chiarirvi un po' le idee.
    Per quanto riguarda il ministero della sanità e le dosi da lui consigliate togliti dalla testa che siano quelle piu sicure.
    Sono sottodosate volontariamente, cosa ti credi che noi dottori non sappiamo che 3 grammi di creatina al giorno non sono prat nulla e che c'è chi ne prende piu del triplo?
    certo che lo sappiamo ma immaginati cosa succederebbe se le dosi consigliate non eistessero per la crea o fossero 10 grammi.
    succederebbe che a qualcuno verrebbe la diarrea o magari crampi alo stomaco e allora via a fare causa al ministero della sanità alla disinformazione ecc ecc mai nessuno che si prende la responsabilità in questo paese sempre colpa di qualcun altro perciò la filosofia è io ti dico che max ne puoi prendere 3 grammi ne prendi di piu? bene fatti tuoi non piangerre poi se ti fa male il pancino"
    Sono tutte misure per diciamo mettersi al sicuro da eventuali lamentele, ovviamente ci sono moltissimi altri fattori ma è troppo lungo e poi sarei troppo di parte.
    per quanto riguarda gli integratori sappi che sono piu controllati della carne che ti mangi e te lo assicuro perchè alcuni controlli li ho fatti anche io quando ero tesista.
    Omrai tra un po col pesce ci mangeremo il cromo (va beh sono pessimista)
    L'effetto negativo piu' deleterio che molti sottovalutano è la dipendenza psicologica che credetemi è molto forte.
    Beh riciao Chiara Cannella

Ah drugo.. ma che brutto drugo non ce l'hai un nome con il quale posso chiamarti?
    se vuoi la mia mail no problem mica mi scomodi alla fine abbiamo fatto il giuramento di Ippocrate no? scherzo...
    finalmente uno che parla con il cervello......senti ma prima ho letto che hai testato anche integratori di proteine in polvere....per caso puoi consigliarmi una marca seria??nel senso che i valori nutrizionali fanno fede a quelli riportati in tabella??

Commenta

• diapron
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora prima di tutto sono una femminuccia e cmq li ho testati nel senso controllati sotto il punto di vista bio-patologico ed eventuali rimanenze metalliche additivi ecc.
      posso solo dirti per non fare propaganda o influenzarti troppo di lasciare stare la roba cinese koreana ecc , e cerca di rimanere in europa (non so se lo sapete ma abbiamo i piu alti standard di controllo sicurezza esistenti sul globo)
      e poi sappi che la qualità la paghi sempre, occhio agli specchietti per le allodole.
      se vuoi il nome di una marca sappi che non ne dirò mai perchè non è corretto.
      spero che mi ascolterete caldamente non prendete mai roba cinese sottoprezzata piuttosto non prendetete niente, sappiate che ho i miei motivi per dirlo

Commenta

• DUC76
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 789
        • 12
        • 1
        • Send PM

Quando non vi fidate di un prodotto o volete garanzie"speciali" sulle qualità organolettiche di quello che vi dovrete andare a trangugiare...chiedete sempre la scheda tecnica, le ditte serie le hanno di tutti i loro prodotti, e per chi non lo sapesse si riferiscono alle analisi di laboratorio del determinato prodotto in questione!!!
        Cmq è una gran cosa avere nel forum persone come la DOC che ci possono fornire INFO dettagliatissime!!..

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• diapron
          Bodyweb Member
          • Oct 2004
          • 122
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ma purtroppo succede che la gente non sa leggerle queste schede o viene ingannata da venditori senza scrupoli che gli promettono l'oro al costo del piombo...
          quando compri un integratore (per esempio crea) vai dal negoziante e chiedigli quanta creatinina contiene una certa marca o se vi sono tracce di metalli vedi cosa ti dice, prob ti dirà "guarda questa funziona te lo assicuro lascia perdere ste cose che sono relative e dipendono da tanti fattori"
          cmq mi piacete siete simpatici!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87976
            • 2,147
            • 2,735
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

allora prima di tutto sono una femminuccia e cmq li ho testati nel senso controllati sotto il punto di vista bio-patologico ed eventuali rimanenze metalliche additivi ecc.
            posso solo dirti per non fare propaganda o influenzarti troppo di lasciare stare la roba cinese koreana ecc , e cerca di rimanere in europa (non so se lo sapete ma abbiamo i piu alti standard di controllo sicurezza esistenti sul globo)
            e poi sappi che la qualità la paghi sempre, occhio agli specchietti per le allodole.
            spero che mi ascolterete caldamente non prendete mai roba cinese sottoprezzata piuttosto non prendetete niente, sappiate che ho i miei motivi per dirlo
            STANDING AVATION !!!

Da quanto è che dico la creatina cinese ha i più tossici residiu di metalli pesanti possibili ? Ci sono marche che svendono creatine anonime ? Okkkio !
            Attenzione io mi sono anche sentito dire da alcuni, mha, si...è tedesca... seee... Certificati ? Garanzie ?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87976
              • 2,147
              • 2,735
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

si ma purtroppo succede che la gente non sa leggerle queste schede o viene ingannata da venditori senza scrupoli che gli promettono l'oro al costo del piombo...
              quando compri un integratore (per esempio crea) vai dal negoziante e chiedigli quanta creatinina contiene una certa marca o se vi sono tracce di metalli vedi cosa ti dice, prob ti dirà "guarda questa funziona te lo assicuro lascia perdere ste cose che sono relative e dipendono da tanti fattori"
              cmq mi piacete siete simpatici!
              Quello che suggerisco io di solito Doc è di affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa.

Commenta

• diapron
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 122
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io non voglio fare nomi ma l'hai fatto tu....
                i cinesi non controllano il prcesso di produzione succede una cosa chiamata deposito nn filtrato... e fa abbastanza male ai reni.
                MI RACCOMANDO LE CERTIFICAZIONI SEMPRE!!!

Commenta

• marco9999
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 504
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                  Quello che suggerisco io di solito Doc è di affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa.
                  la marca si chiama degussa??consigli??

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87976
                    • 2,147
                    • 2,735
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
                    la marca si chiama degussa??consigli??
                    Non è una marca vera e propria, Degussa è un produttore, IL produttore per eccellenza della Creatina CREAPURE, per quello non ho fatto nomi di marche per rimanere in un certo modo neutrale.

Ripeto : Affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa, Ajinomoto, Kiowa, New Zealand, Volactive.

Commenta

• marco9999
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 504
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

scusami...nn avavo capito che sei una ''femminuccia''.....
                      dai comq per il bene collettivo potresti farti uscire qualche nome...no??e poi nn ho capito con l'ultima parte del post cosa vuoi intendere!!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87976
                        • 2,147
                        • 2,735
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

dai comq per il bene collettivo potresti farti uscire qualche nome...no??e poi nn ho capito con l'ultima parte del post cosa vuoi intendere!!
                        Il senso del post non è fare nomi, ma capire Marco

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

nn è una femminuccia, cioè sì ... uffa, allora diapron è un ragazzo, ma chi ha postato lì è sua zia, capito?

x questo le consiglio di crearsi un proprio nick x potere donare un pò di perle ai porci i quali noi siamo
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• DUC76
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 789
                            • 12
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                            Non è una marca vera e propria, Degussa è un produttore, IL produttore per eccellenza della Creatina CREAPURE, per quello non ho fatto nomi di marche per rimanere in un certo modo neutrale.

Ripeto : Affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa, Ajinomoto, Kiowa, New Zealand, Volactive.
                            Le migliori le hai dette tutte Sergio... comunque dalle schede tecniche ( se sono persone serie e ve le danno...) si evince tutto quanto...compresa la creatinina che menzionava prima il doc....non risparmiate troppo sugli integratori...meglio un prodotto buono meno spesso, che la m....sempre!!!e poi al giorno d'oggi sugli integratori di un certo livello cominciano ad abbassarsi i prezzi....per arrivare credo tra qualche anno ancora, al modello anglo-americano di vendita ( in quei paesi difatti gli integratori costano all'incirca il 50-55% in meno che da noi....e da loro la monnezza nemmeno ci arriva!!!)

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• diapron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 122
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              x questo le consiglio di crearsi un proprio nick x potere donare un pò di perle ai porci i quali noi siamo
                              per favore non dire così mi imbarazzi.... è solo questione di studio e di passione cmq marco sappi che la creatina non è nulla confronto alla voglia di lavorare che trovi nella motivazione dentro di te.
                              Io sono una nutrizionista ricercatrice il mio compito è aiutare la gente a capire cosa vuol dire ottimizzare la dieta vorrei aiutarvi a smascherare le false verità piu che a fare sponsorizzazioni su integratori e co.
                              vorrei che la gente capisse davvero come prendersi cura di se stessa senza dipendere da pubblicità o scritte con la dicitura "light".
                              Sono una sognatrice? si credo proprio di si ma io questo lavoro lo faccio per aiutare gli altri non per soldi o gloria , forse alle volte sembro arrogante o poco paziente lo so.... ma quando vedo medici truffatori mi si riempie il cuore di lacrime amare.. le lacrime amare di una lotta che ogni giorno combatto contro la mediocrità delle gente...
                              scusate lo sfogo...
                              Chiara Cannella

Commenta

• marco9999
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 504
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

per favore non dire così mi imbarazzi.... è solo questione di studio e di passione cmq marco sappi che la creatina non è nulla confronto alla voglia di lavorare che trovi nella motivazione dentro di te.
                                Io sono una nutrizionista ricercatrice il mio compito è aiutare la gente a capire cosa vuol dire ottimizzare la dieta vorrei aiutarvi a smascherare le false verità piu che a fare sponsorizzazioni su integratori e co.
                                vorrei che la gente capisse davvero come prendersi cura di se stessa senza dipendere da pubblicità o scritte con la dicitura "light".
                                Sono una sognatrice? si credo proprio di si ma io questo lavoro lo faccio per aiutare gli altri non per soldi o gloria , forse alle volte sembro arrogante o poco paziente lo so.... ma quando vedo medici truffatori mi si riempie il cuore di lacrime amare.. le lacrime amare di una lotta che ogni giorno combatto contro la mediocrità delle gente...
                                scusate lo sfogo...
                                Chiara Cannella
                                ti ammiro.... ...per quello che dici...ma da quanto sei laureata??

Commenta

Working...
                                X