Originariamente Scritto da diapron
creatina effeti negativi
Collapse
X
-
-
-
allora prima di tutto sono una femminuccia e cmq li ho testati nel senso controllati sotto il punto di vista bio-patologico ed eventuali rimanenze metalliche additivi ecc.
posso solo dirti per non fare propaganda o influenzarti troppo di lasciare stare la roba cinese koreana ecc , e cerca di rimanere in europa (non so se lo sapete ma abbiamo i piu alti standard di controllo sicurezza esistenti sul globo)
e poi sappi che la qualità la paghi sempre, occhio agli specchietti per le allodole.
se vuoi il nome di una marca sappi che non ne dirò mai perchè non è corretto.
spero che mi ascolterete caldamente non prendete mai roba cinese sottoprezzata piuttosto non prendetete niente, sappiate che ho i miei motivi per dirlo
Commenta
-
-
Quando non vi fidate di un prodotto o volete garanzie"speciali" sulle qualità organolettiche di quello che vi dovrete andare a trangugiare...chiedete sempre la scheda tecnica, le ditte serie le hanno di tutti i loro prodotti, e per chi non lo sapesse si riferiscono alle analisi di laboratorio del determinato prodotto in questione!!!
Cmq è una gran cosa avere nel forum persone come la DOC che ci possono fornire INFO dettagliatissime!!..
Commenta
-
-
si ma purtroppo succede che la gente non sa leggerle queste schede o viene ingannata da venditori senza scrupoli che gli promettono l'oro al costo del piombo...
quando compri un integratore (per esempio crea) vai dal negoziante e chiedigli quanta creatinina contiene una certa marca o se vi sono tracce di metalli vedi cosa ti dice, prob ti dirà "guarda questa funziona te lo assicuro lascia perdere ste cose che sono relative e dipendono da tanti fattori"
cmq mi piacete siete simpatici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronallora prima di tutto sono una femminuccia e cmq li ho testati nel senso controllati sotto il punto di vista bio-patologico ed eventuali rimanenze metalliche additivi ecc.
posso solo dirti per non fare propaganda o influenzarti troppo di lasciare stare la roba cinese koreana ecc , e cerca di rimanere in europa (non so se lo sapete ma abbiamo i piu alti standard di controllo sicurezza esistenti sul globo)
e poi sappi che la qualità la paghi sempre, occhio agli specchietti per le allodole.
spero che mi ascolterete caldamente non prendete mai roba cinese sottoprezzata piuttosto non prendetete niente, sappiate che ho i miei motivi per dirlo
Da quanto è che dico la creatina cinese ha i più tossici residiu di metalli pesanti possibili ? Ci sono marche che svendono creatine anonime ? Okkkio !
Attenzione io mi sono anche sentito dire da alcuni, mha, si...è tedesca... seee... Certificati ? Garanzie ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronsi ma purtroppo succede che la gente non sa leggerle queste schede o viene ingannata da venditori senza scrupoli che gli promettono l'oro al costo del piombo...
quando compri un integratore (per esempio crea) vai dal negoziante e chiedigli quanta creatinina contiene una certa marca o se vi sono tracce di metalli vedi cosa ti dice, prob ti dirà "guarda questa funziona te lo assicuro lascia perdere ste cose che sono relative e dipendono da tanti fattori"
cmq mi piacete siete simpatici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioQuello che suggerisco io di solito Doc è di affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999la marca si chiama degussa??consigli??
Ripeto : Affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa, Ajinomoto, Kiowa, New Zealand, Volactive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronallora prima di tutto sono una femminuccia e cmq li ho testati nel senso controllati sotto il punto di vista bio-patologico ed eventuali rimanenze metalliche additivi ecc.
dai comq per il bene collettivo potresti farti uscire qualche nome...no??e poi nn ho capito con l'ultima parte del post cosa vuoi intendere!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999scusami...nn avavo capito che sei una ''femminuccia''.....
dai comq per il bene collettivo potresti farti uscire qualche nome...no??e poi nn ho capito con l'ultima parte del post cosa vuoi intendere!!
x questo le consiglio di crearsi un proprio nick x potere donare un pò di perle ai porci i quali noi siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon è una marca vera e propria, Degussa è un produttore, IL produttore per eccellenza della Creatina CREAPURE, per quello non ho fatto nomi di marche per rimanere in un certo modo neutrale.
Ripeto : Affidarsi ad una marca molto nota che funge da garante oppure prendere creatine e prodotti Certificati dal produttore, come ad esempio Degussa, Ajinomoto, Kiowa, New Zealand, Volactive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x questo le consiglio di crearsi un proprio nick x potere donare un pò di perle ai porci i quali noi siamo
Io sono una nutrizionista ricercatrice il mio compito è aiutare la gente a capire cosa vuol dire ottimizzare la dieta vorrei aiutarvi a smascherare le false verità piu che a fare sponsorizzazioni su integratori e co.
vorrei che la gente capisse davvero come prendersi cura di se stessa senza dipendere da pubblicità o scritte con la dicitura "light".
Sono una sognatrice? si credo proprio di si ma io questo lavoro lo faccio per aiutare gli altri non per soldi o gloria , forse alle volte sembro arrogante o poco paziente lo so.... ma quando vedo medici truffatori mi si riempie il cuore di lacrime amare.. le lacrime amare di una lotta che ogni giorno combatto contro la mediocrità delle gente...
scusate lo sfogo...
Chiara Cannella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diapronper favore non dire così mi imbarazzi.... è solo questione di studio e di passione cmq marco sappi che la creatina non è nulla confronto alla voglia di lavorare che trovi nella motivazione dentro di te.
Io sono una nutrizionista ricercatrice il mio compito è aiutare la gente a capire cosa vuol dire ottimizzare la dieta vorrei aiutarvi a smascherare le false verità piu che a fare sponsorizzazioni su integratori e co.
vorrei che la gente capisse davvero come prendersi cura di se stessa senza dipendere da pubblicità o scritte con la dicitura "light".
Sono una sognatrice? si credo proprio di si ma io questo lavoro lo faccio per aiutare gli altri non per soldi o gloria , forse alle volte sembro arrogante o poco paziente lo so.... ma quando vedo medici truffatori mi si riempie il cuore di lacrime amare.. le lacrime amare di una lotta che ogni giorno combatto contro la mediocrità delle gente...
scusate lo sfogo...
Chiara Cannella
Commenta
-
Commenta