creatina effeti negativi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Io consiglio 5-10 g al massimo, secondo me 15 sono troppi...
    ... sì, sto giusto provando ora come nn buttarne via 15 a botta con dei rimasugli che avevo dall'anno scorso, ma 15 è dura solo che a mandarli giù, tenerli nell'intestino e assorbirli è un'odissea ...

cmq giusto x precisare, dove dico che x assunzioni prolungate nn si è riscontrato un aumentare dell'efficacia n'è un asoppressione di quella endogena intendevo che mentre appena attaccate notate subito un pump deciso e una maggiore ritenzione di liquidi se prolungate la durata oltre i 1-2 mesi consigliati nn avrete un calare di questo effetto, ma nemmeno un aumentare troppo degno di nota, x cui si consiglia uno stacco x poi ripartire + tardi ... evitando anche il solito abituarsi dell'organismo ... ma funzionare funziona e (ripeto se nn avete problemi di reni o nn ne prendete 10kg a botta a secco) nn date retta a chi vi predice una fine orribile ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• marco9999
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 504
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
      Studi A medicina o studi medicina ? più medici o piu medici ?
      Il medico chi, i medici quali ?
      Io non vorrei sembrarti noioso Marco, ma i 3 grammi sono quelli definiti dal ministero della salute, da TUTTI I MEDICI quindi, non so con chi hai parlato tu, forse più probabilmente con il TUO MEDICO, quello della mutua, o sbaglio ?
      scusami per gli errori.....ma quando sto alterato,il mio dialetto mi porta a scrivere come parlo
      Ragazzi poi...se dico queste cose...sono solo a un fine benefico per il collettivo e preservare cmq la salute...d'altronde sarei il primo ad assumere e consigliare prodotti che con assoluta certezza nn facciano male all'organismo

Commenta

• marco9999
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 504
        • 1
        • 0
        • Send PM

x sergio,
        tu quindi l'hai assunta........secondo te con 3g al di si possono avere risultati visibili oppure e' inutile??

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
          x sergio,
          tu quindi l'hai assunta........secondo te con 3g al di si possono avere risultati visibili oppure e' inutile??
          ma sì che puoi avere risultati, si consiglia almeno 5g xchè questi 3g consigliati dal ministero sono (come molte cose) da loro leggermente sottodosati a causa di quella storia della produzione endogena e di un possibile assorbimento max da loro ipotizzato, oltre a cavolate sulla salute e sul doppaggio di atleti di resistenza ... cmq tutto è soggettivo, ma se trovi la veicolazione e la dose giusta x te nn ti deluderà (ovvio che nn è un aas, è sempre un integratore)
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• diapron
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 122
            • 0
            • 0
            • Send PM

salutata, ma vuoi la sua mail?

ha detto che se sei interessato avrebbe un bel po di roba da passarti
            se vuoi ti do quella personale o quella del lab. di ricerca ha detto se se veramente interessato è lieta di pasarti materiale boh dimmi tu

tanto prat la sento anche io solo via mail

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da diapron
              salutata, ma vuoi la sua mail?

ha detto che se sei interessato avrebbe un bel po di roba da passarti
              se vuoi ti do quella personale o quella del lab. di ricerca ha detto se se veramente interessato è lieta di pasarti materiale boh dimmi tu

tanto prat la sento anche io solo via mail
              bè, ora nn ho troppo tempo x dedicarmi a studi extra università (dal'1 al 28 febb primi appelli ) e nn vorrei scomodarla, ma se nn le dà troppo fastidio ogni info è sempre ben accetta anceh se nn mi sento nemmeno lontanamente al suo livello

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• tipicouser
                Inattivo
                • Oct 2004
                • 122
                • 0
                • 0
                • Send PM

Personalmente prendo solo proteine e smettero' di prendere anche i BCAA perchè meno cose entrano nel corpo umano sintetizzate meglio è. Inoltre lo vedo come finiscono molti atleti sull'onda di iper dopaggi o dando fiducia alle persone sbagliate che guarda un po' quasi sempre vendono/usano o "tifano" per quel prodotto.Sicuramente su questo forum non troverai pareri contrari. E' come andare su un forum di calcio e pretendere di trovare gente a cui non piace. Prendi quello che ti senti di prendere e ricorda sempre che se riesci a trovare in natura tutta l'integrazione di cui hai bisogno il tuo organismo reagirà meglio ed i risultati saranno migliori.Ciao

Mariano

Commenta

• tipicouser
                  Inattivo
                  • Oct 2004
                  • 122
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Che poi e' ridicolo dire " su quell'atleta non ha avuto effetti collaterali " quando non è ancora passato abbastanza tempo per dirlo o quel determinato atleta prendeva anche altre sostanze a cui viene imputato tutto l'effetto collaterale.

Commenta

• kingofshredded
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 796
                    • 1
                    • 0
                    • Nowhere
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco9999
                    allora spigatemi perche' i medici sono sicuri del fatto che anche 3 grammi al giorno sono nocivi....io studio a medicina e ho chiesto a piu medici la stessa cosa...e mi hanno risposto tutti la stessa cosa....FA MALE eppure il medico preserva la nostra salute...no??
                    L' RDA su cui si basano i medici, sono differenti dagli RDA di coloro che applicano un'attività intensa....
                    Il dottore si basa prevalentemente su soggetti che fanno una vita media...e come ben saprai il dosaggio di uno che fa una vita diciamo "normale" non può essere lo stesso di uno che si applica in un'attività intensa..
                    che dici?...Cmq i medici tendono a generalizzare tutto..ed è sbagliato...una domanda, in base a cosa dicono che è sbagliato assumere più di 3g/die?

-King-

Commenta

• kingofshredded
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 796
                      • 1
                      • 0
                      • Nowhere
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tipicouser
                      Che poi e' ridicolo dire " su quell'atleta non ha avuto effetti collaterali " quando non è ancora passato abbastanza tempo per dirlo o quel determinato atleta prendeva anche altre sostanze a cui viene imputato tutto l'effetto collaterale.
                      scuami...ma quanto tempo dovrebbe passare secondo te?

-King-

Commenta

• kingofshredded
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 796
                        • 1
                        • 0
                        • Nowhere
                        • Send PM

Personalmente prendo solo proteine e smettero' di prendere anche i BCAA perchè meno cose entrano nel corpo umano sintetizzate meglio è. Inoltre lo vedo come finiscono molti atleti sull'onda di iper dopaggi o dando fiducia alle persone sbagliate che guarda un po' quasi sempre vendono/usano o "tifano" per quel prodotto.Sicuramente su questo forum non troverai pareri contrari. E' come andare su un forum di calcio e pretendere di trovare gente a cui non piace. Prendi quello che ti senti di prendere e ricorda sempre che se riesci a trovare in natura tutta l'integrazione di cui hai bisogno il tuo organismo reagirà meglio ed i risultati saranno migliori.Ciao

Mariano
                        perchè tu credi che i BCAA li trovi in natura?

-King-

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88207
                          • 2,214
                          • 2,915
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Personalmente prendo solo proteine e smettero' di prendere anche i BCAA perchè meno cose entrano nel corpo umano sintetizzate meglio è.
                          Se mi spieghi il senso di questa frase te ne sono grato

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88207
                            • 2,214
                            • 2,915
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Inoltre lo vedo come finiscono molti atleti sull'onda di iper dopaggi o dando fiducia alle persone sbagliate che guarda un po' quasi sempre vendono/usano o "tifano" per quel prodotto.
                            Che c'entra con i ramificati ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88207
                              • 2,214
                              • 2,915
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

se riesci a trovare in natura tutta l'integrazione di cui hai bisogno il tuo organismo reagirà meglio ed i risultati saranno migliori.
                              Le proteine non sono in natura perchè ?

Bada, io uso pochi integratori, quelli base, non uso i bcca e non faccio la pressa perchè si usino gli integratori, però se mi spieghi il senso di quelle frasi mi fai un favore.
                              Questo solo perchè ci tengo che si faccia informazione e non qualunquismo.

Commenta

• tipicouser
                                Inattivo
                                • Oct 2004
                                • 122
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

X Kingofshredded : I ramificati li trovi in natura senza problemi.

X Sergio 1 : Il cibo "sintetico" è di più laboriosa assimilazione impegnando in maniera più significativa il fegato.

X Sergio 2 : La frase non era in relazione ai ramificati ma era in relazione all'utilizzo di sostanze di cui non si puo' essere certi al 100% delle controindicazioni o degli effetti collaterali.

X Sergio 3 : Le proteine ci sono in natura ovviamente come ben sai. Non capisco la tua domanda

Salutoni e con i miei post non voglio dire che una certa sostanza fa male o bene , ricordo solo che alcuni effetti collaterali potrebbero presentarsi con il tempo. Quante volte è successo che una determinata sostanza sia stata esaltata al massimo per un periodo per poi finire nel cestino?Chiunque abbia esperienza in questo ambito penso possa confermarlo. Dal mio personale punto di vista molte sostanze potrebbero dare effetti nocivi a lungo termine.

Commenta

Working...
                                X