If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le pastiglie sono solo da deglutire, secodo me è più comoda la polvere da sciogliere in una bevanda.
Per le marche io mi rivolgerei ad un negozio specializzato, quello che cosa è un supermercato ?
Si effettivamente pochi conoscono bene questa "materia" e nei negozi in cui chiedevo informazioni si vedeva chiaramente che gli addetti cercavano di "improvvisare" senza conoscere a fondo i prodotti. Per fortuna in palestra c'è gente più informata (ovvero gente che usa queste sostanze)....è appunto per questo motivo che mi affido più a loro e a "voi" del forum perchè mi fido di più!!! Comunque le pastiglie mi hanno solo sfiorato come idea....adesso non sto prendendo creatina perchè faccio una pausa di 3 settimane (e comunque ne prendo poca), e ne approfitto per informarmi meglio per un acquisto più intelligente!
il decatlhon (o come cacchio si scrive) è una catena di negozi x lo sport francesi, a mio parere vale solo x acquistae sci a buon prezzo, ma ripeto nn è x la qualità che preferisco nn commentarlo, tanto che nn sò neppure che marche usa (magari sono anche ottime), ma x un'orrenda eperienza personale con una delle loro filiali dove nn posso + entrare, magari quella della tua città è serissima e vende roba ok, sinceramente nn sò e ma credo che il rpoblema sia solo locale x cui informati sulle marche che vendono e nn su chi te le vende (in questo caso) anche se un negoszio di integratori saprà meglio cosa vende e se è serio ti permetterà di avere cose + note e sicure di una catena che copre ogni aspetto di tutti gli sport e che cambia commessi a ritmi elevati come se fosse un supermercato (alla fine lo è)
Okok sono d'accordissimo...mi sembra di capire quindi che esistono dei negozi specializzati nella vendita di integratori....e questo io non lo sapevo! Ma intendi dire che vendono solo integratori oppure devo andare in una erboristeria/farmacia? Io sono di milano...sapresti indicarmene uno? Sia chiaro che il mio obiettivo non è quello di risparmiare 10 euro (anche perchè una volta acquistata, a me la creatina dura una vita!!!)
Si effettivamente pochi conoscono bene questa "materia" e nei negozi in cui chiedevo informazioni si vedeva chiaramente che gli addetti cercavano di "improvvisare" senza conoscere a fondo i prodotti. Per fortuna in palestra c'è gente più informata (ovvero gente che usa queste sostanze)....è appunto per questo motivo che mi affido più a loro e a "voi" del forum perchè mi fido di più!!! Comunque le pastiglie mi hanno solo sfiorato come idea....adesso non sto prendendo creatina perchè faccio una pausa di 3 settimane (e comunque ne prendo poca), e ne approfitto per informarmi meglio per un acquisto più intelligente!
Se non ti fidi degli acquiati tramite internet chiedi alla tua palestra di venderti o di comperare per te gli integratori, tanto poi molte palestre si servono da noi
Okok sono d'accordissimo...mi sembra di capire quindi che esistono dei negozi specializzati nella vendita di integratori....e questo io non lo sapevo! Ma intendi dire che vendono solo integratori oppure devo andare in una erboristeria/farmacia? Io sono di milano...sapresti indicarmene uno? Sia chiaro che il mio obiettivo non è quello di risparmiare 10 euro (anche perchè una volta acquistata, a me la creatina dura una vita!!!)
sono di Genova x cui nn conosco i negozi della tua zona ma sono sicuro che a Milano ne avete a milioni, gira o chiedi a qualcuno in palestra e vedrai che ne trovi, x nn parlare delle pagine gialle, se cerchi integratori ecc ne troverai ... consiglio: girane un pò prima e informati sul forum se le marche che vendono valgono, a volte può capitare il negozio che ti vende la crea a 5€ il kg ... ma poi risulta essere calce
La creatina non va in soluzione, comunque io non la lascerei più di un giorno in un bicchiere.
Sto usando la creatina Pharmapure con il glucosio (un dosatore colmo di entrambi) in acqua. Come detto da voi in effetti col cavolo che la creatina si scioglie!
Ho provato col latte freddo parz. scremato e sembra che vada meglio...
Insomma, qual'è la bevanda migliore? Evito il succo di frutta proprio perchè il glucosio lo aggiungo io...
Sto usando la creatina Pharmapure con il glucosio (un dosatore colmo di entrambi) in acqua. Come detto da voi in effetti col cavolo che la creatina si scioglie!
Ho provato col latte freddo parz. scremato e sembra che vada meglio...
Insomma, qual'è la bevanda migliore? Evito il succo di frutta proprio perchè il glucosio lo aggiungo io...
usa acqua calda, no latte
voelndo aggiungi K e/o Mg o brioschi
crea e caffeina non è che sia un gran abbinamento....anche perchè rischi che il caffè annulli l'ffetto della creatina...meglio se al posto dell caffeina si uso lo yohimbe..
Si era gia' parlato di questo.
Che la caffeina annulli l'effetto della creatina, sul campo non e' mai stato dimostrato.Semmai il contrario!
Ci fu uno studio che pareva confermare questa tesi dell'annullamento, ma venne poi smentito da altri studi.
Per la mia esperienza personale e di altri, caffe' e creatina non danno alcun problema.
Si suppone poi che il carico di creatina sia gia' stato fatto, giorni prima di andare in palestra, o il giorno prima al massimo, per cui la creatina gia' assimilata sta' li'!.Come puo' la caffeina annullarla?
Io ho sia quella della Ast sia quella della Ultimate nutrition...tutte e due sono micronizzate e monoidrate.
Sto alternando l'una all'altra (ogni giorno) per vedere quale mi dà meno problemi a livello gastrointestinale.
certo è che da quando la prendo con il Brioschi (si possono usare anche le versioni dell'hard discount...io ad esempio, uso quello del GS che è altrettanto buono e contiene glucosio) mi dà meno problemi.
..per il momento la cratina monoidrata della migliore qualità è solo il CREAPURE Degussa fermo restando che nn tutti i soggetti rispondano bene all'assunzione di questo integratore.
..per il momento la cratina monoidrata della migliore qualità è solo il CREAPURE Degussa fermo restando che nn tutti i soggetti rispondano bene all'assunzione di questo integratore.
è normale che nn tutti rispondano bene, dipenda dalle quantità di acqua, crea e dalla sensibilità intestinale ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta