Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    salve ragazzi, volevo sapere se la creatina, prendendola io a colazione la mattina, la devo prendere prima di fare colazione o dopo?? perchè??? (io cmq la prendo per aumentare massa)
    grazie a tutti
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!


    #2
    insieme alla colazione ... ma nn usare caffè o thè se nn sono decaffeinati e deteinati
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ok drugo, per quanto mi riguarda allora la prendo insieme alla colazione nei giorni di riposo, e quando ci sono i giorni dai allenamento mi anno consigliato post wo per la massa, è giusto???
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
        ok drugo, per quanto mi riguarda allora la prendo insieme alla colazione nei giorni di riposo, e quando ci sono i giorni dai allenamento mi anno consigliato post wo per la massa, è giusto???
        ... a tutte le colazioni, anche i giorni che ti alleni mettila nella colazione
        x il resto ok
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          ok , allora tutte le mattine a tutte le colazioni, e anche post wo quando mi alleno, o capito bene??? ma quanti grammi in tutto??
          La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
            ok , allora tutte le mattine a tutte le colazioni, e anche post wo quando mi alleno, o capito bene??? ma quanti grammi in tutto??
            hai capito, x le dosi fai tu, dai 3-5g base a anche 10-15g ma magari meno sopportabili dall'intestino su alcuni soggetti con conseguente corsa in bagno ...
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
              ok , allora tutte le mattine a tutte le colazioni, e anche post wo quando mi alleno, o capito bene??? ma quanti grammi in tutto??
              Ed anke prima del sonno, se no erro.
              Andrea

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da castelland
                Ed anke prima del sonno, se no erro.
                Andrea
                erri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎