Annuncio

Collapse
No announcement yet.

R-ALA & Co.: X Guru e gli altri.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R-ALA & Co.: X Guru e gli altri.

    Ho qualche domanda per voi suul'r-ala e gli altri composti insulinosimili.

    - Alcuni sostengono che si debba assumere al pasto. Altri invece 20-30 min. prima del pasto. Chi ha ragione?

    - Quanto deve durare un ciclo di assunzione ad alto dosaggio (1:100), e quanto tempo bisogna far trascorrere tra i cicli onde evitare effetti di assuefazione? Da cui discende il terzo quesito:

    - L'organismo puo' assuefarsi all'r-ala, diminuendone l'efficacia col tempo?

    - Lo voglio stackare con: 4idrossisoleucina, d-pinitolo, taurina. Potete consigliarmi i dosaggi anche per questi?

    - Avendo l'r-ala un'azione insulinosimile, forse il suo meccanismo d'azione coinvolge i recettori dell'insulina.
    Puo' l'r-ala promuovere l'insulinoresistenza col tempo?

    Grazie.

    #2
    anch'io ho curiosita' e dubbi sull'r-ala tanto nn i posso aiutare

    aggiungo...
    come mai e' cosi' raro trovarlo?
    solo via internet lo trovo
    poi le differenze con l'ala normale
    ho letto spesso che l'ala sovradosandolo tipo il doppio sarebbe ugualmente efficace
    e' solo quello?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ti rispondo per esperienza personale poichè uso R-Ala da parecchio tempo ormai: (seguo la cheto e mi è utilissimo in ricarica)


      1- Ho sperimentato assumendolo sia durante il pasto che 20 minuti prima..ho verificato risultati migliori assumendolo 20 minuti prima del pasto glucidico...o meglio lo prendi, quando vedi che incomincia a fare effetto (+ o - 20 minuti) mangi i tuoi bei carbo.

      2- Circa l'assuefazione non posso affermarlo con certezza, ma sperimentando su di me, credo proprio che dia assuefazione...infatti ho notato che dopo prolungato tempo di assunzione ho dovuto aumentarne la dose per sentirne l'effetto...come prova del nove ho anche provato ad assumerne un quantitativo standard e a misurarmi la glicemia dopo 20, 30 e 60 minuti, la glicemia non si abbassava di molto...per questo motivo consiglierei di staccarlo per 2 o 3 settimane.

      3-Per quanto riguarda 4idrossisoleucina, d-pinitolo, taurina non sono molto esperto e non sarei in grado di aiutarti.

      4-Per quanto riguarda la resistenza all'insulina è da tempo che me lo domando anche io e cerco informazioni in giro, ma non sono ancora riuscito a chiarirmi questo dubbio...Forse qualcuno più esperto di me potrà aiutarci entrambi.

      Inoltre
      Io qui da me riesco a reperire l'enantiomero (R-Ala) abbastanza facilmente nei negozi di integratori...Ovviamente entrambe le forme di Alfalipoico sono ottimi antiossidanti precursori del glutatione, ma solo la forma naturale (R+) funge ottimamente nel compito di veicolazione, è molto più potente e biodisponibile della forma sintetica...alcuni dicono addirittura che la forma sintetica sia controproducente...bah...fidiamoci...
      Il problema però è che se le ditte che vendono R-ALA alla fine ci danno veramente R-ALA o ci rifilano l' S-ALA spacciandolo per l'altro...vatti a fidare...

      Spero di essere stato un pochino di aiuto...
      65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

      Commenta


        #4
        Ciao Xaero, grazie per le risposte.

        1. Preso 20 min. prima dei pasti, ti crea per caso qualche bruciore di stomaco?

        2. I tuoi cicli di assunzione quanto durano generalmente? A che dosaggi? E quanto dura il periodo di scarico?

        3. Se mi dai la tua mail ti contatto in privato riguardo al punto 5.

        Tks again.

        Commenta


          #5
          1- Io ho lo stomaco di ferro...sono abituato a prendere aspirina non rivestita a stomaco vuoto...io di R-Ala ne prendo ad alti dosaggi 20 minuti prima, ma non avverto alcun bruciore...miei conoscenti invece mi dicono il contrario.


          2-Se parli di assunzione continuativa si tratta di due settimane (è molto soggettivo)...sono partito all'inizio da 600mg poi 800mg e ora se non ne prendo 1,2 grammi a dose non sento nulla...(lo so è da pazzi, ma su di me è così...su di te potrebbe essere differente). Poi interrompo l'assunzione per 2 settimane e dopo inizio nuovamente con una dose iniziale di 800mg per poi aumentarla

          3- yuri2017@supereva.it
          65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

          Commenta


            #6
            Potrebbere essere il caso di far passare + tempo tra i cicli...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎