ragazzi mio fratello ha finito l'ultimo barattolo delle prostar whey della ultimate(negli ultimi 100gr circa c'era un animaletto tipo un ragnetto...ma se le e' finite lo stesso e' un duro )cmq vorrebbe cambiare e vorrebbe delle pro di qualita' superiore.ho pensato di prendere le WP Pro action(io le uso)pero' non ce la fa con i soldi.ho pensato allora alle eas nuove simply whey o alle designer protein-volevo chiedervi quale sono le piu' veloci e poi cosa significa Blend che non l'ho mai capito(nelle designer c'e')
nuovo acquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85ragazzi mio fratello ha finito l'ultimo barattolo delle prostar whey della ultimate(negli ultimi 100gr circa c'era un animaletto tipo un ragnetto...ma se le e' finite lo stesso e' un duro )
o è solo un trucco per alzare le pro totali
Commenta
-
-
è una miscela di + fonti proteiche, 10 e lode agli ultimi 2 post, gli altri debito formativo da saldare
Commenta
-
-
Una proteina molto veloce è anche l'Extra Pure Whey 97...senza stare a spendere soldi per marche americane che ti danno un 75% di proteina.
Quindi perchè il mercato si dirige sempre sull'americano perchè...americano vuol dire migliore a tutti i costi? quando nn sapete nulla di conservazione dei prodotti, stoccaggio, trasporti....viceversa con le italiane potete controllare quando vi pare il nostro modo di lavorare semplicemente chiedendo una visita nei nostri laboratori e magazzini.Last edited by PT Ultimate I.; 24-01-2005, 23:37:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85r(negli ultimi 100gr circa c'era un animaletto tipo un ragnetto..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersCome sarebbe a dire ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipicouserblend = gusto
Es caseinato di calcio, più concentrato del siero, più isolato del siero, uguale un BLEND.....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta