Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TimeProtein Pharmapure help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che differenza c'è tra glutamina e bcaa?Chi me lo spiega per favore?

    Commenta


      #17
      i bcaa sono aminoacidi ramificati, la glutammina è un aminoacido non essenziale. E' quello più presente nel corpo....c'è chi dice che veicolerebbe le proteine nelle cellule, non so in quale modo però

      Io Posso Volare

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da valeriobert
        Ma secondo voi quelle che ho citatyo, tipo quelle della SAN, di Flex, e i var tedeschi son buoni?????
        San, ditta valida



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tipicouser
          Che differenza c'è tra glutamina e bcaa?Chi me lo spiega per favore?
          I ramificati di solito li usi per impedire il catabolismo durante l'allenamento, la Glutamina ha funzione sia anticatabolica, sia di recupero e di costruzione di massa muscolare, stimola il sistema immunitario, se presa alla sera prima di andare a dormire stimola la secrezione del GH, insomma è uno degli integratori "panacea" subito dopo la creatina e le proteine.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            San, ditta valida
            ma quelle di FLEX?

            Io Posso Volare

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da valeriobert
              ma quelle di FLEX?
              Che Flex ?

              Di San ce ne è una sola !



              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da valeriobert
                i bcaa sono aminoacidi ramificati, la glutammina è un aminoacido non essenziale. E' quello più presente nel corpo....c'è chi dice che veicolerebbe le proteine nelle cellule, non so in quale modo però
                La Glutammina viene impiegata in campo medico per stimolare il GH, in ambito sportivo per aumentare il recupero, nello studio per aumentare la capacità di concentrazione, aumenta le difese immunitarie e funge da sostanza plastica nella costruzione muscolare.



                Commenta


                  #23


                  Glutammina: E' uno dei più importanti aminoacidi nel nostro organismo. E' un importantissimo nutriente per il cervello e può migliorare le funzioni cerebrali. Ha proprietà anticataboliche e favorisce il recupero. Aumenta il volume cellulare portando con sè acqua ed altri nutrienti (aminoacidi, etc..) all'interno delle cellule e perciò migliora il metabolismo proteico, creando migliori condizioni per la sintesi di nuovo tessuto muscolare. Le dosi giornaliere possono variare da 5 g fino a 15 g, preferibilmente dopo gli allenamenti. Un aumento del livello di insulina (e quindi di glicemia) può migliorare l'assorbimento di questo aminoacido, quindi è consigliabile assumerlo dopo gli allenamenti con succo di frutta o piccole quantità di zucchero o miele (per esempio: 10 g di glutammina in 200 ml di succo di frutta). Tutti i nutrienti con proprietà di 'volumizzatori cellulari' vanno assunti con abbondante liquido. La glutammina ha anche proprietà stimolanti il rilascio dell'ormone della crescita, va presa in questo caso in abbinamento ad altri aminoacidi con simili proprietà, come arginina, ornitina, glicina, lisina. Come stimolante del GH (ormone della crescita) va assunta a stomaco vuoto e a glicemia bassa, preferibilmente prima di coricarsi. La glutammina si degrada piuttosto velocemente in acqua (già dopo qualche giorno inizia la decomposizione). Consiglio di utilizzare in giornata la glutammina (e i prodotti contenenti glutammina) dopo averla preparata con acqua. Molti aminoacidi e derivati tendono a degradarsi se tenuti in acqua per parecchi giorni. Consiglio di utilizzare sempre i prodotti contenenti aminoacidi entro le 24 ore dopo averli preparati in acqua.

                  Commenta


                    #24
                    Che cosa carica in maniera eccessiva?Reni pure questa come la creatina? Quando si smette di usarla il corpo " abituato " a queste dosi avrà delle ricadute drastichissime immagino. E questo non solo a livello "acqua" nei muscoli ma a quanto pare anche in altre zone del corpo.Forse è meglio rinunciare a questa sostanza proprio per queste ragioni.Non ho voglia di avere dipendenze fisiche o psicologiche da queste sostanze.Grazie

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tipicouser
                      Che cosa carica in maniera eccessiva?Reni pure questa come la creatina? Quando si smette di usarla il corpo " abituato " a queste dosi avrà delle ricadute drastichissime immagino. E questo non solo a livello "acqua" nei muscoli ma a quanto pare anche in altre zone del corpo.Forse è meglio rinunciare a questa sostanza proprio per queste ragioni.Non ho voglia di avere dipendenze fisiche o psicologiche da queste sostanze.Grazie
                      ma chi ha detto (e nn intendo l'edicolante) che la crea finisce sopratutto nei reni?

                      cmq la gluta è probabilmente l'amino + presente nel corpo, sopratutto nei muscoli, di usi da esplicare ne ha x cui uno scarto di questa è difficile anche se cmq nn sarebbe poi così dannoso (escludo sempre casi limite ...)
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tipicouser
                        Che cosa carica in maniera eccessiva?Reni pure questa come la creatina? Quando si smette di usarla il corpo " abituato " a queste dosi avrà delle ricadute drastichissime immagino. E questo non solo a livello "acqua" nei muscoli ma a quanto pare anche in altre zone del corpo.Forse è meglio rinunciare a questa sostanza proprio per queste ragioni.Non ho voglia di avere dipendenze fisiche o psicologiche da queste sostanze.Grazie
                        Hai ragione, giusto ! Bravo !



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎