Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TimeProtein Pharmapure help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TimeProtein Pharmapure help

    Salve ragazzi stavo facendo un pensierino sul prendere o no le pharmapure timeprotein su mn. Io prendo 10 gr la mattina 30 gr alle 16 30 e 10 grammi prima di andare a letto. Questo perche' avendo il w.o. alle 18:30 mi ritrovo dopo la doccia a cenare e quindi usare le ultra whey non ha molto senso. Che ne dite?Meglio cmq prendere le ultra whey? Fatemi sapere per favore. Ne approfitto inoltre per chiedervi se ha davvero senso comperare i BCAA perchè sinceramente io di effetti non ne vedo se non un po' di mal di testa o debolezza in più che non riesco a giustificare.Già che ci sono vi chiedo , meglio BCAA EAS oppure quelli della ProAction? Perchè come costi siamo lì e lì visto che mi si scalerebbero 4 euro di spedizione.Per 2 euro almeno scelgo il meglio. Fatemi sapere per favore, grazie mille

    #2
    bcaa ti consiglio proaction li sto usando e mi trovo bene

    Commenta


      #3
      Prendi i Pharmapure che sono Anijmoto.

      Commenta


        #4
        ... ma ne prendi dosi da 10g? spero con altro...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Mah!!!!!

          Originariamente Scritto da sghi73
          bcaa ti consiglio proaction li sto usando e mi trovo bene
          Io non mi fido delle proteine e degli aminoacidi di produzione italiana, sono stati testati e i risultati sono pessimi, scarsa qualità e prezzi alti ......... meglio integratori americani, non prodotti in europa dove c'e' l'estrazione a caldo della proteina.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84
            ... ma ne prendi dosi da 10g? spero con altro...
            prendo 8 pastiglie ( pero 75.5 kg ) e bevo un bicchiere d'acqua. Li prendo 15 minuti prima dell'allenamento. Dovrei mettere un po' di zucchero nell'acqua?Oppure cosa?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rb
              Io non mi fido delle proteine e degli aminoacidi di produzione italiana, sono stati testati e i risultati sono pessimi, scarsa qualità e prezzi alti ......... meglio integratori americani, non prodotti in europa dove c'e' l'estrazione a caldo della proteina.
              1. sulla qualità dei bcaa proaction io mi fiderei
              2. credi davvero che i prodotti americani siano tutti prodotti là? e credi davvero che siano migliori? (cmq se ne è già parlato ampiamente...)
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tipicouser
                prendo 8 pastiglie ( pero 75.5 kg ) e bevo un bicchiere d'acqua. Li prendo 15 minuti prima dell'allenamento. Dovrei mettere un po' di zucchero nell'acqua?Oppure cosa?
                h, ma x 10g intendevi bcaa? scusa ma dal primo post sempravano 10g di pro pharmapure ... mi parevano pochine
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Prendo OGNI GIORNO
                  10 gr di proteine la mattina
                  30 gr di proteine alle 16:30
                  10 gr di proteine prima di nanna

                  Prendo NEI GIORNI DI W.O.
                  8gr di BCAA 15 minuti prima dell'allenamento


                  Domanda : Servono i BCAA?A me non fanno NULLA da un punto di vista energetico ,anzi mi fanno venire solo mal di testa. Come devo prenderli sti BCAA?Sono sempre più in dubbio se prenderli o no perchè davvero mi sembrano soldi buttati.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tipicouser
                    Prendo OGNI GIORNO
                    10 gr di proteine la mattina
                    30 gr di proteine alle 16:30
                    10 gr di proteine prima di nanna

                    Prendo NEI GIORNI DI W.O.
                    8gr di BCAA 15 minuti prima dell'allenamento


                    Domanda : Servono i BCAA?A me non fanno NULLA da un punto di vista energetico ,anzi mi fanno venire solo mal di testa. Come devo prenderli sti BCAA?Sono sempre più in dubbio se prenderli o no perchè davvero mi sembrano soldi buttati.
                    1. quelle 2 assunzioni da 10g di pro sono insieme a qualche cibo proteico?
                    2. i bcaa pre w.o. li prendi con qualcos'altro o nn fai un pre w.o.? in tal caso è praticamente ovvio che nn avrai + energie, ma potrai allenarti quasi a digiuno limitando il catabolismo muscolare
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      No i due gruppetti da 10gr li prendo solo per starci dentro come dose di proteine giornaliere e li prendo in ore diverse per sfruttare il pre nanna e il momento post nanna.
                      Visto l'uso che ne faccio credo che le time siano adatte allo scopo no? Alle 16 30 prendo le proteine per avere sempre disponibili dei mattoncini. Sbaglio? Meglio prendere 20 pre nanna e 0 la mattina ? meglio solo pre nanna? Che cosa dovrei assumere pre w.o. per avere piu' energia nonostante io sia quasi sempre in low carb?Grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        1. sulla qualità dei bcaa proaction io mi fiderei
                        2. credi davvero che i prodotti americani siano tutti prodotti là? e credi davvero che siano migliori? (cmq se ne è già parlato ampiamente...)
                        Secondo me quelli di Flex, e pur i tedeschi sono i migliori, non sono tanto sicuro di quelli della SAN, di cui ho usato il Volu-Mass e la creatina....ditemi che ne pensate....

                        Io Posso Volare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tipicouser
                          No i due gruppetti da 10gr li prendo solo per starci dentro come dose di proteine giornaliere e li prendo in ore diverse per sfruttare il pre nanna e il momento post nanna.
                          Visto l'uso che ne faccio credo che le time siano adatte allo scopo no? Alle 16 30 prendo le proteine per avere sempre disponibili dei mattoncini. Sbaglio? Meglio prendere 20 pre nanna e 0 la mattina ? meglio solo pre nanna? Che cosa dovrei assumere pre w.o. per avere piu' energia nonostante io sia quasi sempre in low carb?Grazie mille
                          10g sono pochi, sopratutto pre-nanna, nn hanno senso
                          come pre w.o. puoi o sostituire con delle pro o se te le puoi permettere 1-2 mele prima
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rb
                            Io non mi fido delle proteine e degli aminoacidi di produzione italiana, sono stati testati e i risultati sono pessimi, scarsa qualità e prezzi alti ......... meglio integratori americani, non prodotti in europa dove c'e' l'estrazione a caldo della proteina.
                            Ovviamente una persona che si iscrive al forum solo per intervenire in modo così polemico (1 post) e scorretto non merita neanche una risposta.
                            Tutti sappiamo che la qualità non stà ne in America ne in Italia, ma nelle buone materie prime e nelle ditte di fiducia, questo indipendentemente dalla nazionalità.

                            Poi.... se vuoi usare i BCAA è soggettivo, io personalmente preferisco la glutammina.



                            Commenta


                              #15
                              Ma secondo voi quelle che ho citatyo, tipo quelle della SAN, di Flex, e i var tedeschi son buoni?????

                              Io Posso Volare

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎