Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina e zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina e zona

    Dato che, se non ho capito male la glutammina stimola l'insulina, va presa anche se si sta seguendo una dieta a zona, come nel mio caso?
    Io ho intenzione di prenderla per i suoi effetti anticatabolici poichè sono in definizione e sto seguendo una dieta a zona da 1900 kcal. circa.

    #2
    la glutammina stimola l insulina? ma sei sicuro?

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Umberto:
      <STRONG>Dato che, se non ho capito male la glutammina stimola l'insulina, va presa anche se si sta seguendo una dieta a zona, come nel mio caso?
      Io ho intenzione di prenderla per i suoi effetti anticatabolici poichè sono in definizione e sto seguendo una dieta a zona da 1900 kcal. circa. </STRONG>
      La glutammina stimola il GH e per questo si consiglia di assumerla (oltre naturalmente dopo un w out) anche prima di coricarsi a grandi dosi (20-30g),portafogli permettendo

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : lo zar:
        <STRONG>La glutammina stimola il GH e per questo si consiglia di assumerla (oltre naturalmente dopo un w out) anche prima di coricarsi a grandi dosi (20-30g),portafogli permettendo </STRONG>
        ......portafoglio permettendo......appunto

        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : lo zar:
          <STRONG>La glutammina stimola il GH </STRONG>
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            La glutammina stimola il Gh, i BCAA invece l'insulina.
            Cmq per stimolare il Gh mi sa che i 2g standard consigliati devo essere assolutamente aumentati per notare qualche benefico della sua integrazione.
            --
            ciao!
            multipower

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎