tonno e proteine in polvere sono lo stesso?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arby
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 354
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    proteine de merd

    mah...
    ho provato diversi tipi di proteine...
    al siero del latte e nisba... al siero dell'uovo e peggio... tutte a scambio ionico...
    marche italiane e non tutte abbastanza note... ho mangiato anche parecchie barrette...
    a questo punto non voglio più rischiare visto che si dovrà trattare di una qualche ipersensibilità....
    ho comunque usato integratori come aminoacidi (bcaa) e creatina... ma pure glutammina... e tutto bene... solo ste cazz di pro proprio non le "mando giù"....
    mi chiedevo se aminoacidi essenziali... possano in qualche modo sostituire ste maledette prot in polvere...


    aspetto consigli e pareri... grazie

    Commenta

    • Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

      #17
      gli amino sostituiscono le pro se prendi quelli giusti nelle quantità e rapporti giusti, dato che le pro sono fatte dagli amino, ma la spesa e la mole di polvere che dovresti ingoiare nn merita molto l'impresa
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta

      • arby
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 354
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        ad esempio MdoubleYou...adesso non ricordo il nome del prodotto che comunque sono proprio aminoacidi essenziali...costa un botto... vale la pena??

        eventualmente una "scorpacciata" di pillole sostituisce lo spuntino post wo...
        pensandoci dovrebbe anche esser meglio... dopo i bcaa con crea... 15-20 minuti dopo aminoacidi essenziali... li si assimila pure subito...
        sai che ti dico appena ho la moneta li provo... il ***** è che durano poco molto molto molto poco... ci vuole una spesa quasi tripla (azz forse pure di più) rispetto a quelle cazz di prot

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da arby
          mah...
          ho provato diversi tipi di proteine...
          al siero del latte e nisba... al siero dell'uovo e peggio... tutte a scambio ionico...
          marche italiane e non tutte abbastanza note... ho mangiato anche parecchie barrette...
          a questo punto non voglio più rischiare visto che si dovrà trattare di una qualche ipersensibilità....
          ho comunque usato integratori come aminoacidi (bcaa) e creatina... ma pure glutammina... e tutto bene... solo ste cazz di pro proprio non le "mando giù"....
          mi chiedevo se aminoacidi essenziali... possano in qualche modo sostituire ste maledette prot in polvere...


          aspetto consigli e pareri... grazie
          OKKIO tra l'altro ai cosiddetti "aminoacidi" , spesso non sono che proteine idrolizzate con contenuto di lattosio, niente a che vedere con gli L-Aminoacidi che ci immaginiamo.
          Okkio ragazzi, okkio...



          Commenta

          • arby
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 354
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            eh okkio si... nn li barattiamo mica con caramelle.....
            sti negozianti vogliono carta...

            Commenta

            • arby
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 354
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Sergio
              OKKIO tra l'altro ai cosiddetti "aminoacidi" , spesso non sono che proteine idrolizzate con contenuto di lattosio, niente a che vedere con gli L-Aminoacidi che ci immaginiamo.
              Okkio ragazzi, okkio...
              sergio ho avuto modo di leggere nelle tue pagine descrizioni molto ben estese sulle proteine...
              mi era quasi venuta voglia di andare a comprarle

              tornando ai nostri amino quelli che ho in mente sono in capsule... quindi credo di non correre questo rischio... in ogni caso ci sto attento e mi accerto 12 volte di ciò che sto effettivamente comprando...
              grazie x avermi messo in guardia!!

              Commenta

              • arby
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 354
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                gli amino sostituiscono le pro se prendi quelli giusti nelle quantità e rapporti giusti, dato che le pro sono fatte dagli amino, ma la spesa e la mole di polvere che dovresti ingoiare nn merita molto l'impresa
                quindi me li sconsigli? in relazione al prezzo e alla quantità di "capsule"?
                mmm già nn hai torto... però appena posso voglio provare...
                farò mica una cazzata?!?

                Commenta

                • leanman
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 51
                  • 0
                  • 1
                  • strangerland
                  • Send PM

                  #23
                  Hai provato a fare un esame specifico per controllare se il tuo organismo è intollerante al lattosio o a qualche altra sostanza? In alternativa c'è albume d'uovo pastorizzato.E' piu pratico delle uova e sarebbe un alimento che apporterebbe un serio introito proteico alla tua dieta. Io li bevo senza problemi ma di me dicono che sono una fogna......

                  Commenta

                  • arby
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 354
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ragazzi scusate ma ancora so a malapena pigiare sui tasti per esprimere un qualche ragionamento sensato o meno...
                    quota edita...

                    Commenta

                    • arby
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 354
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da leanman
                      Hai provato a fare un esame specifico per controllare se il tuo organismo è intollerante al lattosio o a qualche altra sostanza? In alternativa c'è albume d'uovo pastorizzato.E' piu pratico delle uova e sarebbe un alimento che apporterebbe un serio introito proteico alla tua dieta. Io li bevo senza problemi ma di me dicono che sono una fogna......
                      ti riferisci all'albume in busta?? quello da 1l x l'esattezza?!

                      Commenta

                      • arby
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 354
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        mmm... cmq di esami specifici ne ho fatti diversi... nn per il lattosio ma comunque mi sono bastati!! un po come le prove allergiche... una volta risulto allergico alla qualunque... la volta dopo quasi m'insultano perchè nn sono allergico a niente...

                        no beh scherzi a parte...
                        consumo quasi regolarmente latte senza problemi...
                        forse sono allergico a una qualche strana sostanza che manco sanno d'inserire... e che per sgamare ci vuole una buona dose di soldi e pazienza.. e credimi li ho esauriti entrambi

                        per quanto riguarda l'albume l'ho preso pure io e.... devi essere proprio una fogna se riesci a consumarlo prima che sia da buttare...

                        Commenta

                        • arby
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 354
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          ?!? quote citazioni... edita?!?

                          Commenta

                          Working...
                          X