Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProAction nuovi prodotti per il 2005.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ProAction nuovi prodotti per il 2005.

    Power Stack, Alpha-Lipoic 200, Artofit e Magnesio K.



    <TABLE cellPadding=1 width="100%" align=cellspacing=1 border=0><TBODY><TR><TD>






    </TD><TD>Power Stack è un integratore stimolante a base di caffeina con effetto tonico energetico, ideale da assumersi prima dell’allenamento, con un carico di lavoro intenso e prolungato.

    Grazie all’associazione di principi molto selettivi, Power Stack innalza la soglia dell’attenzione e incrementa i livelli energetici e quindi la capacità di sviluppare una maggiore intensità di lavoro. migliora la resistenza e la capacità di recupero riducendo la produzione di acido lattico.
    Power Stack ProAction è indicato per tutti gli atleti che necessitano di uno stimolante specifico da assumere prima del Work out.


    </TD></TR><TR><TD>


    Alpha-Lipoic 200 è un integratore a base di acido alfalipoico, un grasso polinsaturo implicato in molte reazioni vitali che producono energia per l’organismo, in particolare nello sport è utilizzato per facilitare la riduzione della massa grassa.
    Nelle prestazioni di resistenza l’acido alfalipoico ottimizza il consumo di zuccheri e con il suo potere antiossidante contribuisce ad eliminare ad eliminare i radicali liberi che il nostro organismo produce durante lo stress fisico.


    </TD><TD>






    </TD></TR><TR><TD>






    </TD><TD>


    Artofitè invece stato studiato per aiutare a proteggere e ricostruire i tessuti cartilaginei e a mantenere l’efficienza delle articolazioni.
    E’ un integratore di vitamina E, vitamina C, vitamina D3, con glucosamina, condroitin solfato, MSM ed estratti di Artiglio del diavolo, Salice e Boswellia.
    Il fitocomplesso dell’Artiglio del diavolo è usato per le sue proprietà analgesiche-antinfiammatorie come anche la Boswellia Serrata la cui potente attività antinfiammatoria è stata clinicamente dimostrata; nel Salice bianco, i salicilati, si sono dimostrati avere attività antinfiammatoria spiccata.


    </TD></TR><TR><TD>


    Magnesio K è un’altra novità in casa ProAction per questo 2005, un integratore con ben 529,44 mg/cpr
    di Magnesio citrato e 238,1 mg/cpr di Potassio aspartato rivisto e migliorato.
    Questo integratore è un elemento essenziale nella vita di uno sportivo date le oltre 300 diverse reazioni metaboliche in cui è coinvolto il magnesio e quindi il gran numero di funzioni biologiche che svolge questo minerale nella nutrizione umana.
    Nell’attività fisica, quando vi è la necessità di migliorare la performance portando al minimo il rischio di incorrere in crampi muscolari un’integrazione di magnesio e potassio diventa fondamentale.


    </TD><TD>






    </TD></TR></TBODY></TABLE>
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    #2
    Bel messaggione soft pubblicitario

    Cmq un messaggio cos' andava nelle news...non qui. Se chiedi pareri sui prodotti beh...mi sa che ancora pochi li avranno provati
    Cmq già che ci sei posta i valori nutrizionali del power stack che mi interessa...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Body80
      Bel messaggione soft pubblicitario

      Cmq un messaggio cos' andava nelle news...non qui. Se chiedi pareri sui prodotti beh...mi sa che ancora pochi li avranno provati
      Cmq già che ci sei posta i valori nutrizionali del power stack che mi interessa...
      Il mio interesse invece si sposta verso l'acido alfalipoico e l' artofit due prodotti che mancavano e che completano ancora di più il profilo della proaction
      --------------------------------------------------------------------------------------------


      Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Body80
        Bel messaggione soft pubblicitario

        Cmq un messaggio cos' andava nelle news...non qui. Se chiedi pareri sui prodotti beh...mi sa che ancora pochi li avranno provati
        Cmq già che ci sei posta i valori nutrizionali del power stack che mi interessa...
        che dici , si sposta?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          Bel messaggione soft pubblicitario

          Cmq un messaggio cos' andava nelle news...non qui. Se chiedi pareri sui prodotti beh...mi sa che ancora pochi li avranno provati
          Cmq già che ci sei posta i valori nutrizionali del power stack che mi interessa...
          si ma che ci avete messo dentro il powerstack!!
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            Si, in effetti, nonostante sia una ditta venduta anche da me e pubblicizzata da me questo è un messaggio pubblicitario bello e buono come forma
            Di solito siamo propensi al non eccedere come spam, lo limitiamo al minimo se fa parte delle ditte collegate a noi, ma preferiamo discutere dei singoli prodotti senza porre troppa enfasi sulle ditte o sui negozi.
            Nulla di grave è, ben inteso.



            Commenta


              #7
              Difatti non ci sono le specifiche sul sito.

              Commenta


                #8
                RIBOSIO, se hai un attimo di tempo descrivici le caratteristiche peculiari dei prodotti



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎