Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dall'articolo sulla soia:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dall'articolo sulla soia:

    Drugo, dopo aver letto il tuo post sulle pro della soia, mi chiedo quanto sia la quantità giornaliera che si può usare senza rischiare... Ora come ora non ne assumo, ma stavo pensando di prendere un prodotto come spuntino che contiene pro della soia, fibre, e carbo a basso IG....

    20g di pro al giorno dici che sono troppi??
    Last edited by Drugo84; 16-01-2005, 20:31:25.
    CENSURATA

    #2
    1- se leggi dico che l'articolo me ne lavo le mani infatti si chiama zizzania xchè vuol mettere la pulce nell'orecchio
    2- dipende da tante cose, dalle quantità di fitoe. nella soia, dai tuoi dati fisico/metabolici e dalle tue attività ecc...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      1- se leggi dico che l'articolo me ne lavo le mani infatti si chiama zizzania xchè vuol mettere la pulce nell'orecchio
      2- dipende da tante cose, dalle quantità di fitoe. nella soia, dai tuoi dati fisico/metabolici e dalle tue attività ecc...
      Ok, ma se un amico un pò 'gnorante in materia ti chiede un consiglio, tu che gli rispondi?? si prendile pure, o, no non prenderle
      CENSURATA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da River
        Ok, ma se un amico un pò 'gnorante in materia ti chiede un consiglio, tu che gli rispondi?? si prendile pure, o, no non prenderle
        dai, nn chiedermi un'opinione se nn voglio darla proprio x vedere cosa ne viene fuori

        diciamo che con moderazione e di qualità nn uccide ...
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          dai, nn chiedermi un'opinione se nn voglio darla proprio x vedere cosa ne viene fuori

          diciamo che con moderazione e di qualità nn uccide ...

          Bastardflaffsdf!!

          A questo punto sarebbe interessante fare una ricerchina su Pub Med e vedere cosa riferisce la letteratura scientifica...
          CENSURATA

          Commenta


            #6
            mmmm... scrivendo "soy" e "protein" dà solo 3418.... bisognerò raffinare e scremare la ricerca... stasera non ho tempo, ma prometto che indagherò!
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da River
              mmmm... scrivendo "soy" e "protein" dà solo 3418.... bisognerò raffinare e scremare la ricerca... stasera non ho tempo, ma prometto che indagherò!
              bravissimo, mi raccomando cercate e discutete, mettete sempre in contestazione ogni risultato che ottenete, miraccomando vogli vedere un evolversi del caso
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Dai primi dati che ho letto pare che............. eh eh eh............ mistero...........
                CENSURATA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎