If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
C'é qualcuno che integra con omega 3 enerzona in capsule?
Se si quante ne prendete? Io ne ho lette un po a riguardo se ho capito bene dovrebbero essere sulle 6-8 al giorno...
ri (ma un pò meno di prima) <- altro sfogo personale
nn c'è una quantità "standard" ogni cps conterrà tot mg di omega3, tu prendine quanti ne consta il ruo piano dietetico, varierà a seconda di fabbisogno peso attività ecc...
non costano molto..se paragonati ad altri. Ottimi anche dal punto di vista nutrizionale (nella nuova formulazione contengono pochissimi grassi saturi).
Io ne prendo 3 4 perle al giorno, considerando che ogni settimana un paio di 100gr d salmone me lo mangio.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Omega 3 e carnitina sono dei buoni integratori per il metabolismo lipidico e glicidico utili nelle diete per bruciare più grasso e mantenere massa magra sensibilizzare le cellule muscolari all'insulina attivare la lipolisi,certo come tutti gli integratori costano molto e fanno poco,però così è la via del natural molti sacrifici molti soldi di integratori risultati lenti.....
Paragonare Omega 3 con la carnitina non mi sembra molto corretto
1) perchè la carnitina è molto più economica
2) perchè gli omega 3 sn nettamente più efficaci, ma nn come principale funzione dimagrante bensi come nutriente nella dieta.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma io infatti non li ho paragonati dicwevo di prenderli insieme ma non per paragonarli...gli omega sono integratori in senso generale a livello di equilibrio insulinico eccc ecc la carnitina la vedevbo come fattore dimagrante...era pr dire se si possono associare senza problemi...
ma io infatti non li ho paragonati dicwevo di prenderli insieme ma non per paragonarli...gli omega sono integratori in senso generale a livello di equilibrio insulinico eccc ecc la carnitina la vedevbo come fattore dimagrante...era pr dire se si possono associare senza problemi...
bè, nn si scontrano nell'associazione però nemmeno si aiutano, ci sono associazioni migliori se si cerca un abbinamento, se invece si prendono x casualità insieme nn c'è problema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta